Avengers: Infinity War, il regista ha condiviso uno spoiler?

di

Nelle ultime ore è stata condivisa in rete una nuova immagine che proviene dal dietro le quinte del film attualmente in sviluppo Avengers: Infinity Wars, che costituirà la prima parte dell'ultimo capitolo del celebre franchise. Ma, alcuni indizi fanno pensare che essa contenga possibili spoiler.

Poche ore fa, infatti, i fratelli Russo hanno condiviso un'altra immagine proveniente dal set di Avengers: Infinity War, che potete vedere in fondo alla notizia.
Come possiamo notare dall'immagine sembra semplicemente che al suo interno siano raffigurati i due che continuano a perlustrare luoghi per il film. Successivamente, però, l'immagine, dopo essere stata pubblicata è stata velocemente rimossa del web. Perché hanno deciso di eliminare questo contenuto?
Neanche a dirlo, alcune copie delle foto sono rimaste online. Alcuni fan vedono nella fretta che i fratelli Russo hanno usato nel rimuovere la foto un indizio del fatto che essa contenga dei major spoiler. Molti credono che questa location sia Latveria e che i Marvel Studios abbaino in mente di proporre Dottor Doom, ma è anche probabile che il luogo sia in realtà ad Asgard. In questo caso l'eliminazione della foto si spiegherebbe proprio per il fatto che essa fa riferimento ad un'ampia parte della trama della pellicola.
Per essere certi, ovviamente, dovremo aspettare e vedere, ma sembra decisamente che Avengers: Infinity War ci porterà in alcuni luoghi molto interessanti.

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
0
Avengers: Infinity War, il regista ha condiviso uno spoiler?