Avengers: Infinity War, questa concept art rivela un look alternativo per Ebony Maw

Avengers: Infinity War, questa concept art rivela un look alternativo per Ebony Maw
di

Grazie al concept artist Jerad S.Marantz possiamo mostrarvi un look alternativo pensato per Ebony Maw, villain del Marvel Cinematic Universe apparso in Avengers: Infinity War.

Come al solito, potete trovare l'immagine in calce all'articolo.

La storia di Avengers: Infinity War continuerà ad aprile in Avengers: Endgame. In questo nuovo capitolo della saga del Marvel Cinematic Universe, i supereroi rimanenti che non hanno subito l'effetto della Decimazione attuata dal Guanto dell'Infinito dovranno trovare una soluzione per aggiustare le cose e affrontare, nuovamente, il temibile Thanos.

Diretto dai fratelli Anthony & Joe Russo (già registi del precedente Infinity War ma anche di Captain America: The Winter Soldier e di Captain America: Civil War), e scritto da Christopher Markus & Stephen McFeely, il film vedrà il ritorno di Robert Downey Jr., Josh Brolin, Mark Ruffalo, Tom Hiddleston, Chris Evans, Chris Hemsworth, Chris Pratt, Elizabeth Olsen, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Paul Bettany, Chadwick Boseman , Benedict Wong, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Pom Klementieff, Scarlett Johansson, Don Cheadle, Tom Holland, Bradley Cooper, Anthony Mackie, Paul Rudd, Evangeline Lilly, Samuel L. Jackson e Jeremy Renner, che svestirà i panni di Occhio di Falco per indossare quelli del vigilante Ronin.

A loro si unirà anche la Captain Marvel dell'attrice premio Oscar Brie Larson, che esordirà nel suo film stand-alone il 6 marzo 2019.

Avengers: Endgame arriverà nelle sale italiane poco più di un mese dopo, dal 24 aprile.