Marvel

Avengers: Infinity War, quale personaggio secondario di uno standalone vedremo?

di

ALLERTA SPOILER!!! C'è un personaggio secondario di una delle pellicole MCU standalone che apparirà anche in Avengers: Infinity War. Se volete sapere di chi si tratta continuate dopo il salto.

Innanzitutto sarà un personaggio che viene da Spider-Man: Homecoming. Ma di chi stiamo parlando? Nessuno di quelli che avete in mente... Infatti sarà Isabella Amara ad apparire nella pellicola più pretenziosa e gigantesca dell'MCU fino a questo momento. Riprenderà il ruolo di Sally Avril, al fianco di Peter Parker (Tom Holland).

"Sì, sono in Spider-Man: Homecoming e in Avengers: Infinity War" ha rivelato la cantante e attrice in un'intervista rilasciata a BlackFilm.com. "Stanno girando entrambi i due capitoli finali (della fase 3), uno dietro l'altro e io sono solo nel primo."

Sia lei che Tom, comunque, non avranno ruoli di grandissima durata in Infinity War, ma del resto, considerata la mole di attori che gireranno contemporaneamente, ne vedremo moltissimi, tutti per un tempo limitato, chissà...

Avengers: Infinity War esce il 4 maggio 2018.

Quanto è interessante?
6

Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony e Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Pratt, Tom Holland, Zoe Saldana, Dave Bautista, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Pom Klementieff, Elizabeth Olsen, Josh Brolin
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2018

incasso box office: 18.439.237 Euro

Nelle sale USA dal: 04/05/2018

incasso box office: 654.733.699 Euro

Che voto dai a: Avengers: Infinity War

Media Voto Utenti
Voti: 257
8.6
nd