Marvel

Avengers: Infinity War, previsto un combattimento tra Thanos e Drax

Avengers: Infinity War, previsto un combattimento tra Thanos e Drax
di

Dei nuovi concept art di Avengers: Infinity War mostrano un cruento faccia a faccia tra il Titano Pazzo (Josh Brolin) e Drax il Distruttore (Dave Bautista).

Come ricorderete nel lungometraggio dei fratelli Russo il fatidico momento in cui i due si incontrano accade su Ovunque, in cui Drax, Star-Lord (Chris Pratt), Gamora (Zoe Saldana) e Mantis (Pom Klementieff) si recano al fine di tenere in salvo la Gemma della Realtà, salvo poi scoprire che in realtà Thanos era già entrato in possesso della stessa. È in questa occasione che il guerriero dei Guardiani della Galassia ha la peggio contro il suo nemico, non avendo nemmeno la possibilità di potersi scontrare con lui in una lotta corpo a corpo. La sete di vendetta di Drax, dunque, viene letteralmente fatta a pezzi davanti al potere della gemma.

A quanto pare, però, è stata presa in seria considerazione l’ipotesi di realizzare questo atteso combattimento tra il Guardiano e il Titano e a dimostrarlo ci sono ben due concept art che troverete in calce alla notizia. L’autore di questi disegni stupendi è l’artista Rodney Fuentebella, concept artist e illustratore alle dipendenze dei Marvel Studios.

In Avengers: Infinity War, mentre i Vendicatori continuano a proteggere il mondo da problemi troppo imponenti per essere gestiti da un solo eroe, emerge una nuova minaccia dalle ombre cosmiche: Thanos, un despota di infamia intergalattica. Il suo obiettivo è raccogliere tutte le sei Gemme dell'Infinito, manufatti di un potere inimmaginabile, e usarle per infliggere la sua volontà contorta in tutto l'universo. Tutte le battaglie che gli Avengers hanno combattuto hanno portato a questo: il destino della Terra e della stessa esistenza non è mai stato cosi incerto.

Avengers: Infinity War ad oggi è il cinecomic di casa Marvel che ha incassato di più in tutto il mondo, arrivando a totalizzare ben 2 miliardi e 46 milioni di dollari, posizionandosi così in quarta posizione nella classifica dei film di maggiore incasso al botteghino. L'uscita del sequel, Avengers: Endgame, è prevista per il 24 aprile 2019.

FONTE: ScreenRant
Quanto è interessante?
3

Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony e Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Pratt, Tom Holland, Zoe Saldana, Dave Bautista, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Pom Klementieff, Elizabeth Olsen, Josh Brolin
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2018

incasso box office: 18.439.237 Euro

Nelle sale USA dal: 04/05/2018

incasso box office: 654.733.699 Euro

Che voto dai a: Avengers: Infinity War

Media Voto Utenti
Voti: 246
8.6
nd