Marvel

Avengers: Infinity War, Paul Bettany si sofferma su una delle scene madri del film

Avengers: Infinity War, Paul Bettany si sofferma su una delle scene madri del film
di

Paul Bettany ha parlato nelle scorse ore di Avengers: Infinity War, in cui recita un'altra volta nei panni di Visione. Il film dei fratelli Russo è stato un successo di critica e pubblico e ha riunito quasi tutti i principali protagonisti dell'MCU in questo primo decennio del franchise, che si appresta a voltare pagina dopo Avengers 4.

Se non avete ancora visto Avengers: Infinity War non proseguite nella lettura della news perché contiene degli spoiler.
Paul Bettany ha espresso il proprio pensiero su quella che è considerata la scena madre di Avengers: Infinity War.
La sequenza molto toccante della morte di Visione proprio davanti agli occhi dell'amata Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) ha colpito gli spettatori, anche perché si svolge in contemporanea con l'obiettivo raggiunto da Thanos (Josh Brolin): catturare tutte le Gemme dell'Infinito.
Se dovessimo attenerci alla conclusione di Infinity War, sia Wanda che Visione sono ormai morti, sebbene in modi diversi.
A qualche mese dall'uscita del film, Paul Bettany, nel corso del Comic-Con, ha condiviso i suoi pensieri sulla scena girata con Elizabeth Olsen:"C'erano circa 100 gradi ed eravamo veramente sudati! I fratelli Russo ci hanno raggiunto e prima di andarsene hanno detto 'ok, l'intero cuore pulsante del film è ora sulle vostre spalle'. Così abbiamo provato un paio di volte e poi hanno detto 'ok, grandioso. Improvvisiamo ora'. Ho guardato Lizzy e lei mi ha guardato e ho pensato 'Sono un robot e tu sei una strega, come la faremo?. Sai, è anche molto isolato rispetto al resto della trama. E tu sei viola. Hai un gioiello sulla testa. Lei lo distruggerà. Stai immaginando cose rosse che escono dalle sue dita, eppure stai cercando di trovare anche un po' di realtà in tutto questo'. Penso che essere uccisi dall'amore della tua vita chiedendole di farlo sia la cosa più commovente che potessero scrivere per noi".
Non è chiaro al momento se Visione e Wanda verranno riportati in vita in Avengers 4. Come per tutti gli altri Avengers dovremo aspettare ancora un po' di mesi.


FONTE: ScreenRant
Quanto è interessante?
4

Acquista Avengers Infinity War in Blu-Ray su Amazon e goditi in Full HD/4K lo scontro tra Thanos e i Vendicatori!

Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony e Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Pratt, Tom Holland, Zoe Saldana, Dave Bautista, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Pom Klementieff, Elizabeth Olsen, Josh Brolin
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2018

incasso box office: 18.439.237 Euro

Nelle sale USA dal: 04/05/2018

incasso box office: 654.733.699 Euro

Che voto dai a: Avengers: Infinity War

Media Voto Utenti
Voti: 231
8.7
nd