Avengers: Infinity War, parlano i fratelli Russo, Capitan Marvel confermata nel film

di

In una nuova intervista, i fratelli Russo hanno parlato di Avengers: Infinity War e hanno spiegato: "abbiamo iniziato a lavorare sulle sceneggiature un paio di mesi fa. Abbiamo dovuto farlo perché iniziamo a girare a novembre. Due film, uno dietro l'altro".

"Abbiamo iniziato a lavorarci sei mesi fa con gli sceneggiatori, Christopher Markus e Stephen McFeely. Meeting sulla storia, conversazioni approfondite. Avremo la prima stesura di entrambi quando Civil War uscirà al cinema" spiegano "Useremo influenze reali di questo mondo per il nostro approccio alla parte cosmica della storia, e anche se non puoi portare cosi tanto realismo in quanto quello che vai a 'toccare' nello spazio è teorico, puoi comunque portare un realismo psicologico".

Due personaggi importanti, ripetono i due, saranno Scarlet Witch e Visione: "Scarlet Witch non ha nemmeno toccato la punta dei suoi poteri, è tanto potente, e sarà un personaggio importantissimo in futuro. Possiamo solo dire questo. Visione anche non ha ancora compreso i suoi poteri pienamente. E i suoi sentimenti verso di lei li complicano".

Infine, parlando allo Smithsonian Institute, i due hanno 'accidentalmente' confermato Capitan Marvel nel cast di Infinity War. Quando un fan lo ha fatto notare chiedendo 'avete appena confermato Capitan Marvel nel film?', loro scherzando hanno scherzato 'Uh... Capitan Barvel. E' un personaggio differente!'.