Avengers: Infinity War, Okoye è preoccupatissima dall'arrivo dei Vendicatori in Wakanda!

di

Avengers: Infinity War riunirà molti dei nostri eroi preferiti dell'Universo Cinematografico Marvel e molti di loro convergeranno in Wakanda per la resa dei conti con le forze dell'Ordine Nero di Thanos. Ma non tutti sono entusiasti dell'invasione Avengeriana del paese di T'Challa!

In un'intervista, realizzata sul set da Slash Film, l'attrice Danai Gurira ha spiegato perché Okoye avrà dubbi sull'arrivo dei Vendicatori nella super tecnologica nazione africana.

Gurira ha spiegato da dove nascano le preoccupazioni del suo personaggio, Okoye, in Avengers: Infinity War:

"È la più cauta a riguardo. Pensa sempre a quante cose possono andare storte e a quanto può controllare ciò che potrebbe andare storto, prima che vada storto; ma purtroppo non c'è molto controllo da poter esercitare su qualcosa che sta arrivando, e che è così enorme. Ma è qui che nasce il motivo della sua cautela. Qui si annidano le sue preoccupazioni. È, naturalmente, qualcosa che sente dentro, nelle viscere. La vocazione nell'essere una "Dora", è qualcosa che loro imparano fin da giovanissime, sentono di dover sempre proteggere questa nazione. Questo è il problema più grande, certo, ma c'è un'altra grande minaccia che si troveranno ad affrontare nel film, lo vedrete quando uscirà, ma questa è una delle più grandi minacce che tutti loro abbiano mai affrontato."

In Marvel's Avengers: Infinity War, mentre i Vendicatori continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere gestite da un solo eroe, emerge una nuova minaccia dalle ombre cosmiche: Thanos, un despota di infamia intergalattica. Il suo obiettivo è raccogliere tutte le sei Gemme dell'Infinito, manufatti di un potere inimmaginabile, e usarle per infliggere la sua volontà contorta in tutto l'universo. Tutte le battaglie che gli Avengers hanno combattuto hanno portato a questo: il destino della Terra e della stessa esistenza non è mai stato cosi incerto.

Che ne dite? Siete contenti del fatto che i nostri eroi uniranno le forze proprio nella nazione di Wakanda? Ditecelo nei commenti, qui sotto!