Avengers: Infinity War, un nuovo logo ci viene mostrato da Sean Gunn

di

Con un altro membro del cast della pellicola Guardiani della Galassia Vol. 2 in arrivo nella città di Atlanta, ci viene rivelato un nuovo logo per il film di prossima uscita Avengers: Infinity War. Come sempre, potete osservare l'immagine condivisa dall'attore, dopo il salto, in calce alla news.

Mentre in rete circolano molte ipotesi su ciò che accadrà in Avengers: Infinity War, ancora non abbiamo molti indizi o indicazioni fondate su come si svolgerà la trama della pellicola. Tuttavia, grazie a Sean Gunn, sembra proprio che il nuovo logo abbia fatto già la sua entrata in scena.
Oltre a confermare che lui riprenderà i ruoli di Kraglin e la versione On Set di Rocket Raccoon nel film Guardiani della Galassia Vol.2, ci mostra anche l'iconica "A" del logo/titolo caratteristica degli Avengers. L'attore, inoltre, ha commentato questa foto postata su internet con un messaggio criptico: "All'inizio di un nuovo progetto. Però, è un segreto. Non posso dire di che cosa si tratta.".
Una cosa che sappiamo per certo è che il regista di Guardiani della Galassia Vol. 2, James Gunn attualmente si trova a Londra a lavorare sugli ultimi dettagli del film e ha promesso di rivelare un qualcosa di più in proposito nei prossimi giorni sulla sua pagina ufficiale di Facebook.
Ricordiamo che Avengers: Infinity War uscirà nelle sale il 4 maggio 2018, mentre Guardiani della Galassia Vol. 2 arriverà nelle sale italiane dal 25 aprile 2017.

Starting work on a new project. It's secret, though. I can't say what it is. #amidoingthisright

Una foto pubblicata da Sean Gunn (@thejudgegunn) in data: