Marvel

Avengers: Infinity War, nuovi concept art rivelano una scena tagliata nell'Ovunque

Avengers: Infinity War, nuovi concept art rivelano una scena tagliata nell'Ovunque
di

Torniamo oggi a parlare delle scene eliminate di Avengers: Infinity War, imponente terzo crossover Marvel Studios che ha visto i nostri eroi affrontare Thanos e che vola verso una chiusura ai boxoffice mondiale di circa 2 miliardi e 50 milioni di dollari.

E la scena tagliata della quale parleremo oggi è quella ambientata nell'Ovunque, ma prima dell'avvenuta distruzione operata da Thanos (Josh Brolin). Grazie ai concept art condivisi sulla pagina ufficiale dell'artista Pete Thompson, infatti, oggi possiamo vedere come l'idea della Marvel e dei fratelli Russo fosse quella di mostrare dopo la distruzione dell'Arca di Thor e compagnia anche quella dell'Ovunque, raggiunto dal Titano Folle alla ricerca della Gemma della Realtà in mano al Collezionista.

Nei vari concept dedicati all'evento, vediamo in atto una vera e propria evacuazione dell'Ovunque, con esplosioni e navicelle che decollano frettolosamente, ma tutto viene bloccato e distrutto dalla potenza di Thanos, che non vuole lasciar fuggire proprio nessuno. Quando poi vediamo Thanos nell'Ovunque nella scena con Gamora (Zoe Saldana) e Peter Quill (Chris Pratt) assistiamo infatti al dissolversi del trucco del villain con la Gemma della Realtà, che dissolvendosi lascia spazio alla totale devastazione adoperata dall'Araldo della Morte.

Forse la scena sarà introdotta nei chiacchierati trenta minuti aggiuntivi con Thanos che vederemo nell'edizione home-video di Avengers: Infinity War, ma presumibilmente nel cut finale si è deciso di sintetizzare la distruzione dell'Ovunque in quella sequenza, così da accorciare la run time comunque già molto lunga. Potete vedere i concept art ufficiali a questo indirizzo.

Quanto è interessante?
2

Acquista Avengers Infinity War in Blu-Ray su Amazon e goditi in Full HD/4K lo scontro tra Thanos e i Vendicatori!

Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony e Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Pratt, Tom Holland, Zoe Saldana, Dave Bautista, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Pom Klementieff, Elizabeth Olsen, Josh Brolin
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2018

incasso box office: 18.439.237 Euro

Nelle sale USA dal: 04/05/2018

incasso box office: 654.733.699 Euro

Che voto dai a: Avengers: Infinity War

Media Voto Utenti
Voti: 231
8.7
nd