Marvel

Avengers: Infinity War, nuova occhiata ad un concept di un personaggio particolare

Avengers: Infinity War, nuova occhiata ad un concept di un personaggio particolare
di

Mentre tutto il mondo sta aspettando Avengers: Endgame, noi torniamo a parlare di Avengers: Infinity War mostrandovi un inedito concept art dal film incentrato su un personaggio particolare.

ATTENZIONE! SPOILER!

Come saprete, se avete visto il film, in Avengers: Infinity War appare Ross Marquand nei panni del Teschio Rosso. Il personaggio si trova a Vormir ed è il custode della Gemma dell'Anima; ora qui sotto vi mostriamo un altro concept preliminare dell'apparizione della storica nemesi di Captain America.

Parlando del design di Teschio Rosso nel film, Kelly Port ha spiegato: "Nel realizzare il concept di Teschio Rosso ci siamo chiesti se avremmo riavuto solo Hugo Weaving nel suo make-up. Ma ci siamo resi conto che il personaggio era stato teletrasportato dal Tesseract su Vormir, quindi è diventato questa cosa ultraterrena. In alcune versioni il Tesseract gli aveva fatto delle pessime cose all'aspetto, era molto più scheletrico. Ma abbiamo deciso di fare qualcosa nel mezzo, e mostrare che il Tesseract lo aveva chiaramente influenzato e lo aveva scelto come custode a Vormir e dare le regole sulla Gemma dell'Anima, e da lì siamo andati avanti".

"Quel che è grandioso della Marvel è che, essendo un universo condiviso, hai questo enorme portfolio di personaggi da cui attingere" continua "Se vuoi tornare ai tempi del primo Iron Man, puoi tornarci, e vedi tutte le armature. Se vuoi tornare ai tempi de Il Primo Vendicatore, ti danno tutti gli scan di Hugo Weaving con il make-up, capito?".

FONTE: IGN
Quanto è interessante?
4

Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony e Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Pratt, Tom Holland, Zoe Saldana, Dave Bautista, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Pom Klementieff, Elizabeth Olsen, Josh Brolin
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2018

incasso box office: 18.439.237 Euro

Nelle sale USA dal: 04/05/2018

incasso box office: 654.733.699 Euro

Che voto dai a: Avengers: Infinity War

Media Voto Utenti
Voti: 249
8.7
nd