Avengers: Infinity War, Josh Brolin userà la sua immaginazione per Thanos

di

In una nuova intervista con CBR News, Josh Brolin ha parlato di nuovo dei due Avengers: Infinity War, dove darà il volto al personaggio di Thanos, il villain 'finale' delle Tre Fasi dell'Universo Cinematografico Marvel Studios.

"Sono davvero eccitato dal fatto che lo interpreterò" spiega Brolin "So di esser stato lontano da questi grossi film in passato... ma quando mi è arrivata la proposta per questo, ho detto 'assolutamente'. Adoro quel che la Marvel sta facendo, e sono felice di aver ottenuto la parte".

Brolin afferma di aver parlato con Mark Ruffalo per capire come 'tirare fuori la sua performance' tramite motion capture: "Mark mi ha detto che la prima volta che ha dato vita ad Hulk sul set era imbarazzante, con quella tutina grigia, cercando di tirare fuori le reazioni dagli altri attori. Ma una volta visto il risultato finale, Mark non vedeva l'ora di tornare sul set per girare altre sequenze come Hulk.".

L'attore ha spiegato che userà la sua immaginazione per interpretare il villain e che l'idea di dargli vita tramite motion capture "lo rende nervoso", ma allo stesso tempo, "lo diverte". Brolin ha poi svelato che nella pellicola è eccitato nel trovare "l'umanità" del villain.