Marvel

Avengers: Infinity War, Josh Brolin schiocca le dita e il subreddit banna i suoi utenti

Avengers: Infinity War, Josh Brolin schiocca le dita e il subreddit banna i suoi utenti
di

Qualche giorno fa vi abbiamo riportato la 'curiosa' notizia di un subreddit del popolare sito Reddit totalmente dedicato al personaggio di Thanos in Avengers: Infinity War.

In molti, infatti, credono che Thanos non sia un vero e proprio cattivo ed il suo piano, per quanto folle sia, sia 'giusto'. Quindi decimare metà della popolazione dell'intero universo per permettere all'altra di vivere al meglio, per questi utenti, è una scelta condivisibile e molto giusta. E questo subreddit è nato proprio per questo, per parlare bene di Thanos e per condividere ogni cosa che lo riguarda (ovviamente, sempre, per scherzo).

Ma l'idea venuta ai moderatori del Subreddit in questione, però, è tanto 'malvagia' quanto geniale. Per omaggiare il film, i moderatori hanno deciso che avrebbero bannato almeno 100.000 utenti a caso (quindi il 50% dell'utenza) per "bilanciare il subreddit" cosi com'era l'obiettivo principale di Thanos in Avengers: Infinity War.

Quello che per molti è sembrato uno scherzo di pessimo gusto, è diventato realtà grazie ai fratelli Russo che, attirati da quest'iniziativa, si sono iscritti al subreddit e hanno postato un video di Josh Brolin (che interpreta Thanos) e che schiocca le sue dita per dimezzare metà del subreddit. I moderatori hanno iniziato a bannare metà degli utenti a caso e ci vorranno almeno 10 ore per portare a termine il tutto, secondo le loro previsioni; i bannati sono stati accolti su un subreddit nato per l'occasione, una costola di quello principale, chiamato "nella gemma dell'Anima". Chissà come si risolverà il tutto!

Quanto è interessante?
7

Acquista Avengers Infinity War in Blu-Ray su Amazon e goditi in Full HD/4K lo scontro tra Thanos e i Vendicatori!

Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony e Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Pratt, Tom Holland, Zoe Saldana, Dave Bautista, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Pom Klementieff, Elizabeth Olsen, Josh Brolin
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2018

incasso box office: 18.439.237 Euro

Nelle sale USA dal: 04/05/2018

incasso box office: 654.733.699 Euro

Che voto dai a: Avengers: Infinity War

Media Voto Utenti
Voti: 231
8.7
nd