Avengers: Infinity War, Jeremy Renner seriamente infortunato sul set

di

I film d'azione, si sa, sono potenzialmente pericolosi per gli attori che li interpretano. ragion per cui ci sono gli stunt-men, e anche a loro a volte capitano incidenti. Stavolta è toccato a Jeremy Renner, l'Hawkeye dell'MCU, che, durante le riprese di Avengers: Infinity War, si è infortunato.

Durante una ripresa che prevedeva una buona dose di action, Renner si è "rotto entrambe le braccia". L'ha detto parlando al Karlovy Vary Film Festival, in Repubblica Ceca, durante una conferenza stampa per promuovere il suo nuovo film, Wind River.

Ha poi rassicurato tutti dicendo che l'infortunio non provocherà problemi per il lavoro che gli resta da fare: "Sono uno che risolve i problemi, sapete. Ovviamente avrò dei fastidi, ma non mi fermerò e porterò a termine il lavoro che devo fare. Mi riprenderò presto. Sto facendo tutto ciò che devo per riprendermi il prima possibile."

Al momento Renner sta lavorando ad un progetto che non è connesso ad Avengers, cercando quindi di superare l'infortunio per il prossimo film: "Sto lavorando ad un film che non richiede una grossa dose di movimento: non è un film action, è una commedia, avrò poche scene "movimentate" lì. Non dovrò picchiare molta gente o fare cose folli. Quindi non influenzerà il mio lavoro... dà problemi solo quando la mattina mi devo vestire. Non riesco ad allacciarmi le scarpe, ma a parte questo il resto riesco bene o male a farlo."

Avengers: Infinity War sarà il culmine del Marvel Cinematic Universe per come lo conosciamo e vedrà nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Mark Ruffalo, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Sebastian Stan,Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin nei panni del malvagio Thanos.

Avengers: Infinity War uscirà il 4 maggio 2018, Avengers 4 invece il 3 maggio 2019.