Marvel

Avengers: Infinity War, Jeremy Renner: "Esploreremo di più Occhio di Falco"

di
I lavori di post-produzione dell'atteso Avengers: Infinity War sono ormai cominciati, mentre sta per iniziare la produzione di Avengers 4, ma in un recente intervista con Collider Jeremy Renner ha avuto modo di parlare di Occhio di Falco e dell'esplorazione psicologica del personaggio.

L'attore ha così rivelato al sito che è sempre alla ricerca di un degno approfondimento di Clint Barton: "Voglio esplorare sempre più a fondo il mio personaggio. Ho sempre voluto comprendere di più Barton, perché lo considero un personaggio davvero tosto e da analizzare nel dettaglio. Sembra che saremo abbastanza occupati nel resto dell'anno, e non vedo l'ora di capire cosa riserverà il futuro a Occhio di Falco".

Vi ricordiamo che Avengers: Infinity War diretto da fratelli Russo vedrà nel cast (tra i tanti) anche Robert Downey Jr, Chris Evans, Chris Hemsworth, Benedict Cumberbatch, Chris Pratt, Scarlett Johansson e Josh Brolin, per un'uscita prevista nelle sale il 25 aprile 2018.

FONTE: Collider
Quanto è interessante?
5

Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War
  • Distributore:
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony e Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Pratt, Tom Holland, Zoe Saldana, Dave Bautista, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Pom Klementieff, Elizabeth Olsen, Josh Brolin
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2018

Nelle sale USA dal: 04/05/2018

quanto attendi Avengers: Infinity War?

91%

Hype al massimo

Aggiungi il tuo hype