Avengers: Infinity War: internet reagisce alla barba di Steve Rogers nel trailer!

di

La rete non perde un secondo: Steve Rogers con la barba nel trailer di Avengers: Infinity War ha spopolato nel giro di poche ore. Il nuovo look da fuggitivo di Chris Evans piace a uomini e donne e internet si è sciolta in commenti di ogni tipo!

Dopo gli eventi di Captain America: Civil War, sappiamo che Steve Rogers è ricercato e quindi, nel momento in cui lo rivedremo in Infinity War, lui apparirà, come aveva promesso a Falcon (Anthony Mackie), per aiutare nel momento del bisogno. E le immagini che ce lo mostrano barbuto e "ribelle", hanno fatto letteralmente impazzire internet.

Che assuma o meno l'identità di Nomad, Steve Rogers in queste vesti spettinate ci piace e molto. Ecco cosa hanno postato gli utenti di Twitter, date un'occhiata e diteci se a voi questa versione di Cap piace oppure no.

Sinossi: "In Marvel's Avengers: Infinity War, mentre i Vendicatori continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere gestite da un solo eroe, emerge una nuova minaccia dalle ombre cosmiche: Thanos, un despota di infamia intergalattica. Il suo obiettivo è raccogliere tutte le sei Gemme dell'Infinito, manufatti di un potere inimmaginabile, e usarle per infliggere la sua volontà contorta in tutto l'universo. Tutte le battaglie che gli Avengers hanno combattuto hanno portato a questo: il destino della Terra e della stessa esistenza non è mai stato cosi incerto."

Avengers: Infinity War, dal 4 maggio al cinema.