Marvel

Avengers: Infinity War, inizialmente era prevista un'apparizione di Bor

Avengers: Infinity War, inizialmente era prevista un'apparizione di Bor
di

Nel commento audio dell'edizione home video di Avengers: Infinity War, vengono svelati dei dettagli piuttosto interessanti e dei retroscena che faranno la felicità degli appassionati dell'Universo Marvel.

ATTENZIONE! SPOILER!

In Avengers: Infinity War, il personaggio di Thor (Chris Hemsworth), accompagnato da Rocket e Groot, ha un arco narrativo incentrato tutto su di lui. In questa sottotrama, Thor giunge su Nidavellir per incontrare Eitri il Nano (Peter Dinklage), il quale finirà per forgiare per lui la Stormbreaker, la nuova arma che utilizzerà per (quasi) uccidere Thanos a fine pellicola.

Ma inizialmente, come svelato da Joe Russo nel commento audio, il suo arco narrativo non era proprio questo e, tra le idee accarezzate dal team creativo, c'era anche un incontro con il personaggio di Bor, suo nonno.

"Abbiamo esplorato diverse idee sul dove fare andare Thor per prendere quest'arma" ha affermato Russo "Ad un certo punto avevamo questa versione in cui incontrava questa sorta di fantasma del suo defunto nonno... una versione che abbiamo accarezzato per svariato tempo ma che alla fine non abbiamo utilizzato. Sono felice di quello che abbiamo scelto".

Il personaggio di Bor è apparso in Thor: The Dark World interpretato dall'attore Tony Curran. Sarebbe stato piuttosto interessante per i fan per via, appunto, del collegamento con un altro film del passato del Marvel Cinematic Universe. E voi quale versione avreste preferito? Quella attuale con Eitri o quella con Bor?

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
1

Acquista Avengers Infinity War in Blu-Ray su Amazon e goditi in Full HD/4K lo scontro tra Thanos e i Vendicatori!

Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony e Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Pratt, Tom Holland, Zoe Saldana, Dave Bautista, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Pom Klementieff, Elizabeth Olsen, Josh Brolin
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2018

incasso box office: 18.439.237 Euro

Nelle sale USA dal: 04/05/2018

incasso box office: 654.733.699 Euro

Che voto dai a: Avengers: Infinity War

Media Voto Utenti
Voti: 231
8.7
nd