Marvel

Avengers: Infinity War, l'identità dei villain alieni potrebbe trovare conferma...

di

Non solo Thanos! Domenica è uscita una nuova promo art di Avengers: Infinity War che ha rivelato la presenza di un nemico alieno in precedenza non menzionato, spingendo - come è logico - i fan, a iniziare le speculazioni sull'identità dell'antagonista.

Adesso The Geek Power potrebbe aver confermato l'identità del nuovo villain, che potrebbe essere uno dei sottoposti del Titano Pazzo, Thanos. Il sito afferma che il misterioso cattivo dovrebbe essere il capo degli Outrider di Thanos, che sembrano essere gli alieni che attaccano Wakanda. Nei fumetti, gli Outriders sono creature geneticamente modificate che Thanos usa per trovare nuovi pianeti con abitanti deboli, che intende distruggere.

Che ne dite? Sareste elettrizzati all'idea di vedere gli Outriders nel Marvel Cinematic Universe? Condividete il vostro pensiero con noi, qui nei commenti!

Diretto da Joe e da Anthony Russo, Avengers: Infinity War vede un cast formato da Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Sean Gunn, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Benedict Wong, Tom Hiddleston, Tessa Thompson, Benicio Del Toro, Danai Gurira e Josh Brolin.

In Marvel's Avengers: Infinity War, mentre i Vendicatori continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere gestite da un solo eroe, emerge una nuova minaccia dalle ombre cosmiche: Thanos, un despota di infamia intergalattica. Il suo obiettivo è raccogliere tutte le sei Gemme dell'Infinito, manufatti di un potere inimmaginabile, e usarle per infliggere la sua volontà contorta in tutto l'universo. Tutte le battaglie che gli Avengers hanno combattuto hanno portato a questo: il destino della Terra e della stessa esistenza non è mai stato cosi incerto. HO

Avengers: Infinity War arriva in sala in Italia il 25 aprile 2018!

Quanto è interessante?
4

Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony e Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Pratt, Tom Holland, Zoe Saldana, Dave Bautista, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Pom Klementieff, Elizabeth Olsen, Josh Brolin
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2018

incasso box office: 18.439.237 Euro

Nelle sale USA dal: 04/05/2018

incasso box office: 654.733.699 Euro

Che voto dai a: Avengers: Infinity War

Media Voto Utenti
Voti: 227
8.7
nd