Avengers: Infinity War, Hulk e Rocket diventeranno grandi amici!

di

Hulk e Rocket Raccoon combatteranno fianco a fianco in Avengers: Infinity War, parola di Mark Ruffalo! Sarà divertente vedere come l'eroe gigante verde e il piccolo ma combattivo procione bionico interagiranno nell'MCU!

I due diventeranno proprio amici, pare. Avengers: Infinity War uscirà in sala tra circa sei mesi e molte dinamiche che si svilupperanno tra gli eroi, durante la lotta contro Thanos, saranno veramente interessanti da esplorare. Naturalmente non potremo saperne nulla finché il trailer verrà rilasciato, ma intanto le interviste dei protagonisti fanno ben sperare, almeno in linea generale.

Stando alle foto uscite online finora, pare che Stark (Robert Downey Jr.), si troverà a stretto contatto con il Dottor Strange (Benedict Cumberbatch) e anche questo team-up è particolarmente "succulento" poiché le personalità di questi due personaggi sono talmente sopra le righe da rendere il loro interagire assolutamente esaltante.

Per ciò che riguarda Hulk e Rocket, la questione è altrettanto simpatica, forse anche di più perché Mark Ruffalo ha dichiarato quanto segue sulla dinamica tra i due:

"E' un rapporto estremamente divertente quello tra loro due: prima di tutto si tratta dell'eroe più grosso di tutti e del più piccolo. Anche soltanto metterli insieme in una sequenza è esilarante di per sé."

Rocket e Hulk potranno anche essere molto diversi in fatto di dimensioni, ma hanno molti più punti in comune di quanto gli occhi non riescano a cogliere.

Avengers: Infinity War arriverà in sala nei prossimi sei mesi; per adesso godiamoci Hulk in Thor: Ragnarok altra pellicola Marvel Studios attualmente in programmazione nelle sale cinematografiche italiane.