Avengers: Infinity War, i fratelli Russo sulla possibilità di vedere gli eroi tv

di

I fan dell'Universo Cinematografico Marvel vorrebbero vedere interagire gli eroi del grande schermo con quelli del piccolo schermo: eroi come Daredevil e Jessica Jones, ma anche gli Agents of S.H.I.E.L.D..

E' una cosa che adesso anche gli stessi attori vorrebbero. In una recente intervista, l'attore che interpreta Star-Lord, Chris Pratt, ha affermato che vorrebbe incontrare il Punisher di Jon Bernthal. Quindi la domanda è chiara: c'è la possibilità in Avengers: Infinity War di vedere anche gli eroi televisivi? "Stiamo considerando tutti i personaggi" hanno svelato i fratelli Russo "Ma non vogliamo entrare nel dettaglio sul cosa accadrà in questi film. Vogliamo che ci siano delle sorprese per il pubblico". Quindi la speranza è l'ultima a morire? Cosi sembrerebbe. Di certo è che i Russo spiegano che dei camei o piccole parti per i personaggi televisivi sono sempre una possibilità: "Quello che abbiamo fatto con Captain America: Civil War è quel che faremo con Avengers. Non importa quanto screen time abbia un personaggio, puoi sempre fare qualcosa di ambizioso con lui e renderlo memorabile".

In una nota a margine, i Russo hanno anche svelato di voler lavorare con Brie Larson, interprete di Captain Marvel: "E' stato un casting incredibile, non si può chiedere di meglio. Non solo è un'attrice talentuosa ma anche una persona straordinaria. Ci piacerebbe molto lavorare con lei...".