Marvel

Avengers: Infinity War, i fratelli Russo e la famosa scena di Star-Lord

Avengers: Infinity War, i fratelli Russo e la famosa scena di Star-Lord
di

In attesa di Avengers 4, i fratelli Russo stanno continuando a parlare di Avengers: Infinity War in svariati Q&A e interviste, in cui svelano spesso aneddoti o danno spiegazioni su alcuni passaggi del film.

ATTENZIONE! SPOILER!

Era, dunque, solo questione di tempo prima che i due affrontassero la questione "Star-Lord". In una delle più famose (e discusse) sequenze della pellicola, gli eroi tendono una trappola a Thanos e provano a sfilargli il Guanto dell'Infinito dalla mano. Peccato che, venuto a sapere della morte di Gamora per mano del Titano Pazzo, Star-Lord perda le staffe e colpisca ripetutamente Thanos al volto, mandando all'aria il piano e, di fatto, consegnando 'la vittoria' al villain.

Dunque, se Star-Lord non avesse interferito, gli eroi sarebbero riusciti a togliere il Guanto a Thanos? Risposta breve? Si. Ma questo avrebbe diminuito considerevolmente la durata della pellicola e chiuso più o meno lì la questione. "Questi sono personaggi imperfetti che fanno delle scelte emotive, delle scelte umane. Se Quill non l'avesse fatto, probabilmente il film sarebbe finito lì" ha chiarito il duo.

Insomma, è chiaro che, a volte, dei personaggi devono 'necessariamente' per copione fare delle 'cose' per passare da un punto A ad un punto B della trama, e questo sembrerebbe il caso.

FONTE: HH
Quanto è interessante?
4