Marvel

Avengers: Infinity War, i fratelli Russo condividono una misteriosa foto dal set

di

Continuano le riprese dell'attesissimo Avengers: Infinity War, e direttamente dal set del film proprio i fratelli Russo hanno condiviso quest'oggi una nuova, misteriosa foto che ha subito mandato ai pazzi i fan, all'opera per carpirne il significato intrinseco.

Nell'immagine possiamo vedere quello che sembra una sorta di dispositivo meccanico apparentemente di natura cosmica. Molte sono le innumerevoli spiegazioni possibili, ma la speculazione principale è che il dispositivo abbia qualcosa a che fare con l'armatura di Iron-Man (Robert Downey Jr).

In effetti, con la Battaglia per Terra contro il Titano Folle Thanos (Josh Brolin), avrebbe senza un aggiornamento spaziale per l'armatura, in grado così di gestire i pericoli nello spazio esterno, specie dopo gli eventi di Avengers. In fondo, anche il Tony Stark di Marvel Now ha cominciato a gironzolare per l'universo con un'armatura adatta, quindi chissà che non possa essere proprio così anche per la versione del MCU.

Ovviamente, potrebbe anche trattarsi di qualcosa invece legato direttamente a Thanos o ai cattivi, ma la verità la scopriremo in un primo trailer, previsto nei mesi a venire, o direttamente il prossimo anno, quando Avengers: Infinity War uscirà nelle sale di tutto il mondo.

Quanto è interessante?
5