Avengers: Infinity War ci farà fare un tuffo negli anni '70? E' possibile...

di

Pare proprio che in Avengers: Infinity War ci saranno delle scene girate tornando indietro nel tempo, fino agli anni '70. Almeno secondo un recente casting call.

Anthony e Joe Russo, alla direzione della pellicola e di Avengers 4, che verrà girato subito dopo il termine delle riprese di Infinity War, hanno iniziato la fotografia principale del film all'inizio dell'anno e, da quel momento in poi, non si sono più fermati. I due registi sono alle prese con la titanica impresa di riunire un gruppo enorme di supereroi che dovranno combattere contro il Titano Thanos, una minaccia inimmaginabile contro cui i migliori eroi dell'universo dovranno vedersela. E non si sa chi ne uscirà vivo e chi no.

Ultimamente la Marvel ha fatto uscire una casting call in cui si cerca una donna caucasica, dalla fisicità riconducibile a quella di una modella, con i seguenti requisiti: "attraente, colore di capelli naturale, nessun tatuaggio, preferibilmente dai capelli lunghi, hippy, stile figlia dei fiori." Stanno cercando qualcuno che sia disponibile a girare delle scene tra il 10 e l'11 luglio.

Anche se il casting è uscito sotto etichetta Avengers: Infinity War, probabilmente la scena sarà inserita in Avengers 4, che inizierà le riprese proprio in quel periodo.

Ovviamente questa non è la prima volta che i Marvel Studios ci portano nel passato, i cinecomics sono pieni di riferimenti, come in Captain America: Civil War, in cui si vede il Soldato d'Inverno uccidere i genitori di Tony nel passato, o l'inizio di Ant-Man in cui si parla del passato di Howard Stark e del Dottor Pym.

Ovviamente adesso la curiosità sta tutta nel capire chi sia il personaggio che adesso stanno cercando alla Marvel, chi sia dunque questa misteriosa e bellissima Hippie che apparirà in una delle due attesissime pellicole dei Marvel Studios.

Voi avete qualche idea? Ditecelo nei commenti!