Wasp non sarà in Avengers: Infinity War ma in Avengers 4

di

In Ant-Man, cinecomic del 2015 diretto da Peyton Reed, abbiamo assistito al debutto di Hope Van Dyne, interpretata da Evangeline Lilly, che solo alla fine della pellicola ha ricevuto le ali di Wasp, aprendo la strada ad eventuali sequel.

Il sequel della pellicola è stato confermato all'inizio dello scorso anno, dal titolo Ant-Man and the Wasp, che uscirà 6 Luglio 2018 nelle sale americane, eppure l'eroina alata non si è presentata durante gli eventi di Captain America: Civil War, al contrario del suo compagno Scott Lang che ha sfoggiato un'abilità tutta nuova.

Ma quando vedremo Wasp in azione per la prima volta? Lo rivela la stessa interprete che, ospite al New York Comic-Con, ha spiegato:
«Nei prossimi anni ci sarà un film sugli Avengers diviso in due parti. Wasp non sarà presente nella prima parte (Avengers: Infinity War), ma ci sarà nella seconda [che per ora non ha ancora un titolo, ed è indicato con il nome Avengers 4, ndr], perché vogliono conservare il mio personaggio per Ant-Man and the Wasp».

Insomma, sembra proprio che dovremo aspettare il 2018 per vedere per la prima volta l'eroina alata in azione, prima di vederla contro Thanos nel crossover finale dell'Universo Cinematografico Marvel.
Qui di seguito il video completo dell'intervista: