Marvel

Avengers: Infinity War: Elizabeth Olsen rivela come il cast ha scoperto il finale del film

di

In occasione dell'ACE Comic-Con di Seattle l'attrice Elizabeth Olsen, che nel Marvel Cinematic Universe interpreta Wanda Maximoff, ha raccontato che il cast non conosceva il finale del film e che i registi glielo hanno rivelato ... in un furgone!

Kevin Feige è ormai celeberrimo per i metodi da spia dell'epoca della Guerra Fredda con i quali nasconde le informazioni dei nuovi film dei Marvel Studios a stampa e spettatori, ma in qualche caso il produttore si è visto costretto a tenere all'oscuro perfino la troupe dei film stessi.

E' quello che è accaduto con Infinity War, il cui tragico finale è stato tenuto nascosto perfino ai membri del cast. Secondo quanto dichiarato da Elizabeth Olsen, infatti, i registi del film Anthony e Joe Russo non avevano comunicato agli attori l'intero finale, concedendo solo qualche piccolo dettaglio. Poco prima delle riprese, finalmente, i fratelli registi hanno chiamato a raccolta il cast.

"Ho scoperto cosa Anthony e Joe avessero in mente il giorno stesso in cui avremmo girato la scena, non prima" ha rivelato la Olseon. "E' stato così per tutto il cast, nessuno sapeva quello che avevano in mente, se non qualche dettaglio generale. Ci hanno chiamati e portato all'interno di un furgone, eravamo lì dentro con l'aria condizionata perché faceva molto caldo e, senza perdere tempo, ci hanno spiegato come sarebbe finito il film. Siamo rimasti scioccati, ma non abbiamo avuto il tempo di ragionarci o fare delle domande perché due secondi dopo hanno urlato 'Adesso andiamo a girare la scena, muoversi!"

Nonostante i numerosi sforzi della produzione, alcuni elementi della trama del film sono trapelati online prima dell'uscita nelle sale. Quindi sarà lecito aspettarsi un maggior livello di sicurezza in vista di Avengers 4, che arriverà nei cinema di tutto il mondo il 3 maggio 2019.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
6

Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony e Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Pratt, Tom Holland, Zoe Saldana, Dave Bautista, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Pom Klementieff, Elizabeth Olsen, Josh Brolin
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2018

incasso box office: 18.439.237 Euro

Nelle sale USA dal: 04/05/2018

incasso box office: 654.733.699 Euro

Che voto dai a: Avengers: Infinity War

Media Voto Utenti
Voti: 259
8.6
nd