Marvel

Avengers: Infinity War, Dr. Strange contro un nuovo nemico nelle foto dal set

di

Continuano senza sosta le riprese di Avengers: Infinity War, il mega-kolossal dei Marvel Studios che riunisce numerosi supereroi della scuderia, pronti a difendere la Terra dal temibile Thanos. E continuano ad arrivare in rete anche delle foto dal set del film.

Oggi arrivano delle foto che riguardano il personaggio di Dottor Strange (Benedict Cumberbatch) e che, potenzialmente, seguono quelle di qualche giorno fa. In questi scatti rubati vediamo Strange sopraffatto da un nuovo villain in CGI. Chi sarà? Possibilmente è Ebony Maw, uno dei membri dell'Ordine Nero di Thanos; nei fumetti, il personaggio riesce a prendere il controllo di Strange.

Tom Holland (a.k.a. Spider-Man) ha definito il cinecomic dei fratelli Russo come "uno dei più grandi di tutti i tempi" e l'hype per il film ha raggiunto livelli notevoli. In attesa di un trailer, ricordiamo che Avengers: Infinity War arriverà a maggio 2018.

Quanto è interessante?
7

Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony e Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Pratt, Tom Holland, Zoe Saldana, Dave Bautista, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Pom Klementieff, Elizabeth Olsen, Josh Brolin
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2018

incasso box office: 18.439.237 Euro

Nelle sale USA dal: 04/05/2018

incasso box office: 654.733.699 Euro

Che voto dai a: Avengers: Infinity War

Media Voto Utenti
Voti: 257
8.6
nd