Marvel

Avengers: Infinity War, Downey Jr. mostra l'armatura "asgardiana" di Iron Man?

di
Continuano le riprese dell'attesissimo Avengers: Infinity War, che a detta di registi e produttori vedrà la fine di un lungo ciclo iniziato dall'ormai lontana Fase Uno e metterà finalmente gli eroi Marvel contro il potente titano Thanos (Josh Brolin).

Un nemico così minaccioso e non terrestre dovrà certamente essere affrontato con poteri sorprendenti, o nel caso di Iron Man (Robert Downey Jr) con equipaggiamenti decisamente superiori alla norma. E proprio tramite il suo profilo Facebook, l'attore sembra aver mostrato un nuovo tipo di armatura che vedremo nel film dei fratelli Russo e sviluppata nientemeno che dal regno di Asgard, dove scienza/tecnologia e magia procedono di pari passo.

Il look è favoloso e molto lavorato, in sintonia sia con lo stile dell'Uomo di Ferro sia con quello prettamente asgardiano, ricco, orpellato e con un design accattivante. Bisogna solo capire se l'armatura sarà a tutti gli effetti all'interno del terzo crossover o se si tratti di una sorta di scherzo da parte di Downey Jr.

Avengers: Infinity War vedrà nel cast anche Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Tom Holland, Chadwick Boseman, Jeremy Renner, Paul Rudd, Chris Pratt, Dave Bautista e Zoe Saldana, per un'uscita prevista nelle sale americane il 4 maggio 2018.

Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War
  • Distributore:
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony e Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Pratt, Tom Holland, Zoe Saldana, Dave Bautista, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Pom Klementieff, Elizabeth Olsen, Josh Brolin
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2018

Nelle sale USA dal: 04/05/2018

quanto attendi Avengers: Infinity War?

89%

Molto atteso

Aggiungi il tuo hype