Avengers: Infinity War, Doctor Strange affronta Thanos nella concept art

Avengers: Infinity War, Doctor Strange affronta Thanos nella concept art
di

Doctor Strange e Thanos sono i protagonisti di una concept art che è stata recentemente diffusa sul web. I due personaggi hanno trovato grande spazio e rilevanza in Avengers: Infinity War e in questo concept art si vede Strange che affronta Thanos e lo trasporta in un'altra dimensione. Uno scontro epico fra due personaggi molto amati dai fan.

Il produttore Trinh Tran ha parlato dello scontro fra i due personaggi in Infinity War:"Il pubblico ha potuto solo intravedere come fosse Doctor Strange nel film di Scott Derrickson. Ma in Infinity War volevamo davvero metterlo contro Thanos, perché quest'ultimo aveva la maggior parte delle Gemme, quindi aveva un bel po' di potere da sfruttare".
Secondo il libro The Art of Avengers: Infinity War tuttavia il potere di Strange era maggiore di quello mostrato nel film e il suo piano per il team era quello di trasportare Thanos in un'altra dimensione.
Non è chiaro se potremo vedere una rivincita fra i due personaggi in Avengers 4, dopo l'incredibile finale di Avengers: Infinity War.
In primavera arriverà Avengers 4, l'ultimo film della Fase 3 del Marvel Cinematic Universe, con Josh Brolin nei panni di Thanos e Benedict Cumberbatch in quelli di Doctor Strange che dovrebbero essere fra i protagonisti.
Ancora tanto mistero aleggia intorno a quest'ultimo capitolo, soprattutto in virtù delle aspettattive dei fan, che si chiedono cosa sia davvero successo agli Avengers alla fine di Infinity War.