Avengers: Infinity War, il destino di un personaggio già spoilerato dal trailer?

di

Con la comparsa online dell’ultimo e definitivo trailer di Avengers: Infinity War, non sono tardate ad arrivare le speculazioni dei fan della Marvel.

Il personaggio di Idris Elba all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel non è mai stato utilizzato al meglio dallo studio, ma la svolta mostrata in Thor: Ragnarok potrebbe garantirgli un ruolo considerevolmente più importante nel terzo crossover dedicato agli Avengers. L’attore, dopotutto, compare nei crediti del cast principale, così come nel poster, quindi è probabile che le supposizioni dei fan si rivelino esatte.

Tuttavia, proprio a giudicare dalle immagini del trailer, sembra che il destino di Heimdall sia già chiaro a tutti: sappiamo che Thanos attaccherà la nave di Thor nello spazio uccidendo quasi tutti gli asgardiani. La battaglia terminerà con l’arrivo di Hulk nel Sancta-sanctorum del Doctor Strange e il ritrovamento di Thor da parte dei Guardiani della Galassia, ma questo lascia in sospeso le sorti di personaggi come Korg, Meik, e Valkyria.

Nel trailer si può vedere proprio la spada di Heimdall gettata a terra proprio alle spalle di Loki, il che potrebbe suggerire la morte del personaggio di Elba per mano di Thanos.

Cosa ne pensate di questo possibile spoiler? Ditecelo nei commenti.

L’uscita nelle sale italiane di Avengers: Infinity War, lo ricordiamo, è prevista per il 25 aprile 2018.

Sinossi: In Marvel's Avengers: Infinity War, mentre i Vendicatori continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere gestite da un solo eroe, emerge una nuova minaccia dalle ombre cosmiche: Thanos, un despota di infamia intergalattica. Il suo obiettivo è raccogliere tutte le sei Gemme dell'Infinito, manufatti di un potere inimmaginabile, e usarle per infliggere la sua volontà contorta in tutto l'universo. Tutte le battaglie che gli Avengers hanno combattuto hanno portato a questo: il destino della Terra e della stessa esistenza non è mai stato cosi incerto.