Avengers: Infinity War, decisa la data d'inizio riprese

di

Dopo le vacanze di Natale a casa Marvel si torna al lavoro, decisa la data di inizio riprese per Avengers: Infinity War, il prossimo capitolo della saga diretta dai fratelli Russo.

Gli Avengers tornano sul set a gennaio, casa Marvel ha infatti annunciato l’inizio dei lavori per il capitolo Infinity War, il 23 gennaio 2017 il cast tornerà a indossare tute di latex e riappropriarsi dei super-poteri. Ad annunciarlo Omega Underground, ci si metterà all’opera per “assemblare di nuovo gli Avenger e combattere Thanos e il suo potente Guanto dell’Infinito”. Le riprese avranno luogo tra i Pinewood Studios di Atlanta e Londra, contemporaneamente pare verrà girato Black Panther (interpretato da Chadwick Boseman), nelle stesse location e più o meno nello stesso periodo, il 15 gennaio si apriranno i lavori per quest'altra produzione.

Avengers: Infinity War parte I arriverà nelle sale americane il 4 maggio 2018, sotto la regia, ancora una volta dei fratelli Russo. Troveremo Josh Brolin nella parte de Il Titano Pazzo, naturalmente Robert Downey Jr., Chris Evans, Scarlett Johansson.