Avengers: Infinity War, cosa lega Thor e Cap? Parla il regista Anthony Russo

Avengers: Infinity War, cosa lega Thor e Cap? Parla il regista Anthony Russo
di

Attenzione! La notizia che segue contiene spoiler importanti di Avengers: Infinity War, il film sui Vendicatori diretto dal duo di fratelli Anthony e Joe Russo. Se non l'avete visto non leggete oltre.

Cosa lega il Figlio di Odino al ragazzo di Brooklyn, quindi? La perdita, ovviamente! Ecco cosa ha spiegato uno dei fratelli alla regia del terzo film dedicato agli Avengers, Anthony Russo:

"Thor lo troviamo dove lo avevamo lasciato alla fine di Thor; Ragnarok, quando Asgard viene distrutta da Hela. Abbiamo tutti un legame con il personaggio di Capitan America, e penso che ci sia una connessione interessante anche tra Cap e Thor perché entrambi hanno perso tutto. C'è qualcosa di affascinante nell'esplorare questi character perché vengono spogliate di tutto ciò che hanno e, alla fine, devono scoprire cosa resta sotto la superficie. Con Thor in questo film abbiamo finito l'esperienza di Ragnarok, nel senso che lui non ha più nulla e noi lo troviamo lì, quando si ritrova a non avere più niente. E cerca di risalire su per cui il suo è un arco narrativo che parte molto male ma, allo stesso tempo, è anche entusiasmante perché la strada che segue è molto empatica."

"In Marvel's Avengers: Infinity War, mentre i Vendicatori continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere gestite da un solo eroe, emerge una nuova minaccia dalle ombre cosmiche: Thanos, un despota di infamia intergalattica. Il suo obiettivo è raccogliere tutte le sei Gemme dell'Infinito, manufatti di un potere inimmaginabile, e usarle per infliggere la sua volontà contorta in tutto l'universo. Tutte le battaglie che gli Avengers hanno combattuto hanno portato a questo: il destino della Terra e della stessa esistenza non è mai stato cosi incerto."

Infinity War arriva il 29 agosto in digital HD.