Marvel

Avengers: Infinity War, un concept mostra il look approvato della Vedova Nera

Avengers: Infinity War, un concept mostra il look approvato della Vedova Nera
di

Dopo avervi mostrato i look alternativi del personaggio della Vedova Nera (Scarlett Johansson) in Avengers: Infinity War, ora vi mostriamo il look definitivo approvato dai Marvel Studios.

Ce lo ha mostrato l'artista Andy Park (lo trovate qui sotto). Il look definitivo del personaggio, approvato dalla Marvel e dai fratelli Russo, è vicino a quello visto al cinema; Park fa notare che i Russo hanno deciso soltanto di togliergli la sciarpa rossa e di cambiargli il colore dei capelli (da rossi a biondi), il che secondo lui ha senso "visto che si sta nascondendo".

Ci sono voluti dieci anni di storie per arrivare a questo punto nel Marvel Cinematic Universe. Iniziato a maggio del 2008 con Iron Man e con L'incredibile Hulk (prodotto insieme alla Universal e, per questo, spesso 'dimenticato'), il Marvel Cinematic Universe lanciava l'idea dell'Universo Cinematografico, praticamente l'universo dei fumetti riproposto al cinema con una serie di pellicole autonome ma collegate tra loro da una storyline principale che culminerà, come detto, con Infinity War e questo nuovo episodio dedicato ai Vendicatori. Dopo quei due la Marvel, inarrestabile, ha proposto negli anni tre film su Thor, tre film su Captain America, altri due sequel di Iron Man, una pellicola su Ant-Man e una sul Dr. Strange, due pellicole dedicate ai Guardiani della Galassia, una pellicola su Spider-Man (grazie ad un accordo stipulato successivamente con Sony), una su Black Panther e due film sugli Avengers. In seguito all'arrivo di Avengers: Infinity War è uscito Ant-Man and the Wasp. A marzo sarà la volta di Captain Marvel e poi, a maggio, dell'atteso Avengers 4.

Quanto è interessante?
4