Marvel

Avengers: Infinity War, un concept art rivela piani iniziali diversi per Thor

Avengers: Infinity War, un concept art rivela piani iniziali diversi per Thor
di

Saranno anche passati sette mesi dall'arrivo nelle sale di Avengers: Infinity War, ma tra libri in usciti dedicati al crossover dei fratelli Russo e continui concept art che sbucano online, non si smette mai di approfondire quello che per molti è, tra i blockbuster, il film dell'anno, sicuramente l'evento cinematografico del 2018.

Oggi è nuovamente il turno di Thor, che a quanto pare nei piani originali doveva imbarcarsi in un viaggio totalmente differente da quello visto poi in sala, modificato comunque a più riprese anche nello sviluppo a Nidavellir, che inizialmente non doveva neanche esserci.

Un concept art condiviso online e preso dal libro Art of Avengers: Infinity War mostra infatti il Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth "trovare" la potentissima Stormbraker conficcata in quello che sembra il cadavere di una gigantesca creatura. Quindi niente Eitri (Peter Dinklage) o viaggio a Nidavellir per forgiare l'arma per distruggere Thanos, ma un cammino differente verso un'arma già esistente e conosciuta.

Vi ricordiamo che ad Aprile 2019 uscirà nelle sale italiane Avengers 4, di cui il titolo ufficiale a un prime trailer arriveranno sicuramente entro la fine dell'anno, stando alle conferme dateci da Kevin Feige. Entro un mese e mezzo, insomma, sapremo molto di più su questo attesissimo quarto capitolo del franchise.

Quanto è interessante?
4