Avengers: Infinity War: Caso Occhio di Falco, Stephen Amell aka Arrow è Team Hawkeye!

di

L'attore del serial tv Arrow, Stephen Amell, simpatizza con l'Hawkeye di Jeremy Renner perché, come sappiamo ormai tutti, l'eroe è stato lasciato fuori dall'ultimo poster di Avengers: Infinity War (e non solo).

La Disney ha lanciato la sua campagna di marketing per l'imminente e attesissimo film dell'MCU, Avengers: Infinity War, certamente l'impresa più ambiziosa del Marvel Studios fino ad ora. Nella pellicola, diretta dai fratelli Anthony e Joe Russo, vedremo (quasi) tutti i supereroi del franchise e, presumibilmente, ci sarà anche Clint Barton.

Tuttavia, dopo due trailer, un poster ensemble e una manciata di art concesse in licenza, Occhio di Falco deve ancora mostrarsi. L'unico "pezzo" di merchandise dove è stato inserito, è nella pubblicità di un set di arco e frecce giocattolo dedicato ad Avengers 3.

Molti fan speravano che la Marvel avrebbe dato al pubblico almeno qualche "stuzzichino" su Hawkeye, dopo gli eventi di Captain America: Civil War, film nel quale lo troviamo, alla fine, imprigionato insieme a Scott Lang e a Falcon. Sfortunatamente però, lo studio è inflessibile nel tenere segreto il suo nascondiglio, almeno in termini di materiale promozionale.Tra i fan in attesa di vedere che fine abbia fatto non ci sono solo quelli che si son divertiti a rivisitare il poster dei Vendicatori con tutti i personaggi modificati col volto di Jeremy Renner, ma c'è anche un "collega", l'arciere Smeraldo, Green Arrow, interpretato dall'attore Stephen Amell, nell'ormai famoso serial CW sull'eroe DC

Nel tweet in risposta al fatto che Hawkeye mancasse dal poster, Amell ha infatti tweettato: "Stephen Amell ✔ @StephenAmell Tempi duri, là fuori per un arciere..."

Arrow è Team Hawkeye!

Avengers: Infinity War arriva al cinema il 25 aprile 2018.