Marvel

Avengers: Infinity War: Carrie Coon parla della sua esperienza come Proxima Midnight

di

Durante una recente intervista con Entertainment Weekly, la vincitrice del Critics' Choice Award per la serie HBO The Leftovers Carrie Coon, ha rivelato alcuni dettagli sulla sua esperienza lavorativa sul set di Avengers: Infinity War.

L'attrice, celebre per i suoi ruoli cinematografici (The Post, Gone Girl) e televisivi (Fargo) ha rivelato di aver vissuto esperienze diametralmente opposte nel giro di pochi giorni: durante le riprese del film dei fratelli Russo, infatti, Carrie Coon era impegnata anche con la lavorazione del film indipendente Izzy Gets the F * ck Across Town.

"Non si possono avere due esperienze lavorative così diverse fra loro. Abbiamo girato Izzy in una casetta con i nostri costumi, con pessimi panini per la colazione e senza soldi, e poi si vola ad Atlanta e c'è letteralmente un intero sistema di studio dedicato al franchise Marvel." Coon rivela di aver avuto qualche difficoltà ad adattarsi alle riprese in CGI per Avengers: Infinity War, e che ha girato la maggior parte delle sue scene completamente da sola. "La serie di Avengers è così vasta, talmente enorme, che vista da fuori è lecito immaginare un gran caos sui set. In realtà è molto più solitaria di quanto si pensi, perché non reciti mai con gli altri attori presenti nella stanza. Robert Downey Jr. è arrivato sei settimane prima di me e ha girato questa determinata scena, poi arrivi tu che devi simulare di star combattendo contro di lui, ma lui non è lì in realtà. Devi immaginare l'intera cosa, invece di avere un attore in carne e ossa di fronte a te. Su Izzy invece avevo Mackenzie Davis in tutta la sua bellissima trasparenza emotiva. E' una cosa completamente diversa, due approcci al cinema diametralmente opposti."

Diretto da Joe e Anthony Russo, Infinity War è recentemente diventato il quarto film nella storia a superare i 2 miliardi di incasso al botteghino. Il film è interpretato da Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan , Tom Hiddleston, Idris Elba, Danai Gurira, Peter Dinklage, Benedict Wong, Pom Klementieff, Karen Gillan, Dave Bautista, Zoe Saldana, Vin Diesel, Bradley Cooper, Gwyneth Paltrow, Benicio del Toro, Josh Brolin, Carrie Coon e Chris Pratt.

FONTE: EW
Quanto è interessante?
3

Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony e Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Pratt, Tom Holland, Zoe Saldana, Dave Bautista, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Pom Klementieff, Elizabeth Olsen, Josh Brolin
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2018

incasso box office: 18.439.237 Euro

Nelle sale USA dal: 04/05/2018

incasso box office: 654.733.699 Euro

Che voto dai a: Avengers: Infinity War

Media Voto Utenti
Voti: 250
8.6
nd