Marvel

Avengers: Infinity War, Black Panther ricorda a Thor il suo "sbaglio" per compleanno

Avengers: Infinity War, Black Panther ricorda a Thor il suo 'sbaglio' per compleanno
di

Due settimana ci separano ormai dall'uscita in versione homevideo del colossale Avengers: Infinity War dei fratelli Russo, ma nel mentre dell'attesa continuiamo a parlare del film dell'anno, oggi attraverso gli auguri di buon compleanno fatti a Chris Hemsworth da Chadwick Boseman, che nascondono una frecciatina in amicizia verso Thor.

Come ormai -speriamo- sappiate un po' tutti, infatti, giunto nel Wakanda con la sua Stormbreaker nuova di zecca, il Dio del Tuono sul finale di Infinity War si scaglia contro Thanos (Josh Brolin) e lo trafigge con la sua potentissima arma, mettendolo in ginocchio. Purtroppo questo non basta per uccidere il Titano Folle, che con un sorriso annuncia a Thor: "Avresti dovuto mirare alla testa".
Le dita schioccano. Metà della vita dell'universo viene eliminata.

I fratelli Russo hanno già discusso la questione, sottolineando come nella sequenza ci siano da contare anche le motivazioni emotive di Thor, spinto da rabbia e vendetta: "Vuole vedere Thanos morire davanti ai suoi occhi. Vendicare Loki e il suo popolo come promesso". Eppure rimane il fatto che sì, mirando alla testa tutto sarebbe finito lì.

E oggi a ricordarlo a Chris Hemsworth in modo ironico è stato proprio Chadwick Boseman, che facendo gli auguri all'amico e collega ha tweetato: "Avresti dovuto mirare alla testa, fratello. Era letteralmente a portata di mano. Tanto per dire. Buon compleanno in ritardo".

L'ironia prima di tutto. Anche degli auguri.

Quanto è interessante?
3

Acquista Avengers Infinity War in Blu-Ray su Amazon e goditi in Full HD/4K lo scontro tra Thanos e i Vendicatori!

Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony e Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Pratt, Tom Holland, Zoe Saldana, Dave Bautista, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Pom Klementieff, Elizabeth Olsen, Josh Brolin
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2018

incasso box office: 18.439.237 Euro

Nelle sale USA dal: 04/05/2018

incasso box office: 654.733.699 Euro

Che voto dai a: Avengers: Infinity War

Media Voto Utenti
Voti: 233
8.7
nd