Avengers: Infinity War, un bellissimo poster fan made omaggia Logan di James Mangold

di

Dopo il secondo entusiasmante trailer ufficiale di Avengers: Infinity War la rete è esplosa di commenti e curiosità sul terzo crossover del MCU diretto dai fratelli Russo, e così anche l'artista Bosslogic ha deciso di "dire la sua" su uno dei film più attesi dell'anno.

Unendo allora la sequenza del trailer dove vediamo Gamora (Zoe Saldana) stringere la mano a Thanos (Josh Brolin) e il bellissimo primo teaser poster del Logan di James Mangold, l'artista ha creato un poster fan made che dà un bel significato alla scena e omaggia al contempo il terzo e ultimo capitolo della trilogia spin-off dedicata a Wolverine.

Che poi nel film si tratti di un semplice flashback è assodato, considerando poi il rapporto di odio che lega Gamora al "padre", ma è comunque bello condividere del materiale fan prodotto con così tanto cuore. In Avengers: Infinity War vedremo infatti il Titano Folle giungere sulla Terra alla ricerca delle Gemme dell'Infinito, così da portare a termine il suo piano di "ridimensionamento" dell'Universo, eliminando circa la metà del totale degli esseri viventi "con il solo schiocco delle dita".

Avengers: Infinity War
vedrà nel cast Robert Downey Jr, Mark Ruffalo, Chris Evans,Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Chadwick Boseman, Tom Holland, Benedict Cumberbatch, Tom Hiddleston e Chris Pratt, per un'uscita prevista nelle sale italiane il prossimo 25 aprile.

Avengers: Infinity WarAvengers: Infinity WarAvengers: Infinity WarAvengers: Infinity WarAvengers: Infinity WarAvengers: Infinity WarAvengers: Infinity WarAvengers: Infinity WarAvengers: Infinity WarAvengers: Infinity WarAvengers: Infinity WarAvengers: Infinity WarAvengers: Infinity WarAvengers: Infinity WarAvengers: Infinity War

FAMILY! #INFINITYWAR @zoesaldana @joshbrolin @therussobrothers #gamora #dende

Un post condiviso da Bosslogic (@bosslogic) in data: