Avengers: Infinity War, arriva sul set il Soldato d'Inverno!

di

Come ben sappiamo, Avengers: Infinity War è in pieno sviluppo. Il film dei fratelli Russo vedrà tutti gli eroi Marvel che amiamo, compresi i Guardiani Della Galassia, combattere contro una terribile minaccia che viene dallo spazio. Adesso, sul set, è la volta del Soldato d'Inverno.

Direttamente dal suo account Instagram, Sebastian Stan aka Bucky Barnes aka Winter Soldier, ha postato un'immagine di sé con il semplice hashtag #WS che, ovviamente, sta per Winter Soldier. Ora, se qualcuno avesse ancora qualche dubbio sulla sua effettiva presenza, i due personaggi dietro di lui confermano la questione: sono infatti James Young e Greg Rementer, gli stunt che gli hanno fatto da controfigura in Captain America: Civil War.

Il personaggio di Stan ha subito innumerevoli trasformazioni dalla sua prima apparizione nei panni di Bucky Barnes in Captain America: Il Primo Vendicatore. E' infatti stato catturato dall'Hydra, torturato, programmato come arma letale e inviato in missioni random nel corso del '900, come braccio armato dell'organizzazione nei panni del Soldato d'Inverno. Tutto questo è successo in Captain America: The Winter Soldier. In CW Bucky è poi diventato qualcosa a metà tra il vecchio Barnes amico di Cap e il Soldato d'Inverno e l'ultimo video che abbiamo di lui lo vede criogenicamente "conservato" da T'Challa, in Wakanda, in attesa che la sua mente venga liberata dall'ancora presente controllo Hydra, in modo da non essere più un pericolo per chi gli sta intorno, iniziando così il suo percorso di redenzione (almeno così dovrebbe andare).

In ogni caso verrà risvegliato a breve, vista l'immagine postata dall'attore rumeno che lo interpreta. Quale sarà il suo ruolo in mezzo ai Vendicatori è tutto da vedere e anche il fatto che sia arrivato ora sul set non ci dice un granché su cosa potrebbe fare visto che tutto è tenuto sotto strettissimo riserbo. Sarà dalla parte di Cap, e su questo non ci piove.

Il futuro di Bucky nell'MCU è sempre un punto di continua discussione dall'uscita di CA: TWS, considerato anche il contratto con i Marvel Studios, che lega Sebastian Stan per un totale di nove pellicole. Chris Evans vorrebbe continuare a vestire i panni di Cap e le possibilità, se prendiamo come esempio le run a fumetti, sono molteplici. Che impugni o meno lo scudo di Rogers, vedremo non poco il Soldato d'Inverno nell'MCU, sperando che il suo personaggio sia sviluppato come merita.

#WS

Un post condiviso da Sebastian Stan (@imsebastianstan) in data: