Marvel

Avengers: Infinity War, Anthony Mackie sulla sorte di Falcon nel film

Avengers: Infinity War, Anthony Mackie sulla sorte di Falcon nel film
di

Anthony Mackie è intervenuto sulla sorte capitata al suo personaggio, Falcon, in Avengers: Infinity War, esprimendo le proprie idee su come in realtà sarebbero dovute andare le cose, secondo il suo parere. Anthony Mackie dovrebbe tornare nel ruolo ricoperto nel Marvel Cinematic Universe anche per l'atteso Avengers: Endgame.

La prima apparizione di Anthony Mackie nel ruolo di Sam Wilson risale a Captain America: The Winter Soldier nel 2014 e da allora è apparso in altri capitoli del Marvel Cinematic Universe come Avengers: Age of Ultron, Ant-Man e Captain America: Civil War.
Inoltre è apparso in Avengers: Infinity War e proprio su quest'ultimo film è intervenuto l'attore in un'intervista con BUILD Series. Se non avete ancora visto il film non proseguite nella lettura della news.

Anthony Mackie ha parlato della morte di Falcon:"Vorrei essere morto in un modo migliore. Mi sento come se tutti quelli che sono morti abbiano avuto una scena di morte più cool" ha spiegato Mackie.
L'attore, ironicamente, ha poi spiegato quale sarebbe stata, secondo il suo parere, una morte migliore per il suo personaggio: essere colpito da una pallottola nel tentativo di salvare Vedova Nera, facendole capitare i sentimenti che prova per lui, espressi con un bacio mentre il resto degli Avengers entrano in scena e affermano come fosse il loro preferito. A quel punto Tony Stark lo porterebbe via.
Una scena piuttosto eroica ma Falcon ha ricevuto lo stesso trattamento degli altri Avengers, morendo a causa di Thanos, che ha di fatto svanito quasi tutti i componenti degli Avengers.
Difficile pensare a quella scena come l'ultima in cui vedremo Falcon e il resto degli Avengers quindi dovremo attendere Endgame per poter sapere qual è il loro reale destino.

FONTE: Screenrant
Quanto è interessante?
1

Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony e Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Pratt, Tom Holland, Zoe Saldana, Dave Bautista, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Pom Klementieff, Elizabeth Olsen, Josh Brolin
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2018

incasso box office: 18.439.237 Euro

Nelle sale USA dal: 04/05/2018

incasso box office: 654.733.699 Euro

Che voto dai a: Avengers: Infinity War

Media Voto Utenti
Voti: 249
8.7
nd