Avengers: Engame, un nuovo sguardo ai personaggi dal merchandise del film!

Avengers: Engame, un nuovo sguardo ai personaggi dal merchandise del film!
di

Pochi giorni dopo la release del nuovo spot di Avengers: Endgame, una fan sudcoreana dei Vendicatori ha pubblicato sul suo profilo Instagram una coperta ufficiale della pellicola che, come potete vedere in calce alla notizia, ci fornisce un ulteriore sguardo agli attesi personaggi del film.

Inoltre, secondo un nuovo rumor condiviso dal recensore di ComingSoon.net Alan Cerny, Marvel starebbe considerando di inserire nelle proiezioni del film un intervallo, a causa probabilmente della possibile durata di 3 ore. Nei giorni scorsi, infatti, i Fratelli Russo hanno chiarito che la pellicola meriti una durata così imponente.

Diretto dai fratelli Anthony & Joe Russo - già registi del precedente Infinity War, oltre che di Captain America: The Winter Soldier e di Captain America: Civil War - su sceneggiatura di Christopher Markus & Stephen McFeely, il film vedrà il ritorno di Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Don Cheadle, Scarlett Johansson e Bradley Cooper nei panni dei supereroi che tutti abbiamo imparato a conoscere. Grandi assenti nel precedente episodio ma con un ruolo 'chiave' in questo nuovo capitolo saranno l'Occhio di falco di Jeremy Renner e l'Ant-Man interpretato da Paul Rudd. Dovrebbe apparire nel film anche Brie Larson, interprete di Captain Marvel, il cui film film stand-alone debutterà il prossimo 6 marzo.