Avengers: Endgame, uno spot della Audi spoilera parte della trama!

Avengers: Endgame, uno spot della Audi spoilera parte della trama!
di

Come ben saprete, i Marvel Studios sono sempre particolarmente riservati circa i dettagli delle trame per i propri film, e il livello di segretezza si alza al livello "Nick Fury" quando si parla di Avengers: Endgame, uno degli eventi cinematografici più attesi di tutti i tempi.

Eppure anche nella macchina dagli ingranaggi perfettamente oliati che è la casa di produzione di Kevin Feige di tanto in tanto le cose possono andare storte, ed è esattamente quello che è accaduto con questo spot della AUDI.

Il video, caricato sul canale Youtube ufficiale "Audi USA", serve per sponsorizzare una nuova tecnologia che sarà utilizzata nelle nuove vetture della compagnia. Uno dei principali sponsor dell'auto è Robert Downey Jr., che come vi abbiamo precedentemente riportato nei panni di Tony Stark avrebbe guidato la nuova auto in Avengers: Endgame. Il cortocircuito è presto spiegato: nel primo trailer del film, Tony è mostrato alla deriva nello spazio e prossimo alla morte, senza cibo né ossigeno rimanenti ... eppure nello spot - che trovate in calce all'articolo - è lo stesso attore a rivelare che il personaggio, nel corso del film, guiderà proprio questa nuova auto della AUDI.

Chiaramente era preventivabile che Tony, in un modo o nell'altro, alla fine se la sarebbe cavata, anzi alcune foto dal set uscite nei mesi scorsi già lo avevano mostrato nel bel mezzo di New York. Chissà, magari sarà proprio la nuova Audi a volare fino alla sua posizione per soccorrerlo!

Cosa ne pensate in proposito? Quale sarà il fato di Tony Stark? Fatecelo sapere nei commenti!

In questo nuovo capitolo della saga del Marvel Cinematic Universe, i supereroi rimanenti che non hanno subito l'effetto dello "snap" del Guanto dell'Infinito dovranno trovare una soluzione per aggiustare le cose e affrontare, nuovamente, il temibile Thanos. Diretto dai fratelli Anthony & Joe Russo (già registi del precedente Infinity War ma anche di Captain America: The Winter Soldier e di Captain America: Civil War), e scritto da Christopher Markus & Stephen McFeely, il film vedrà il ritorno di Robert Downey Jr., Josh Brolin, Mark Ruffalo, Tom Hiddleston, Chris Evans, Chris Hemsworth, Chris Pratt, Elizabeth Olsen, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Paul Bettany, Chadwick Boseman , Benedict Wong, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Pom Klementieff, Scarlett Johansson, Don Cheadle, Tom Holland, Bradley Cooper, Anthony Mackie, Paul Rudd, Evangeline Lilly, Samuel L. Jackson e Jeremy Renner, che dopo l'assenza dal film precedente tornerà, questa volta non nei panni di Occhio di Falco ma in quelli del vigilante Ronin.

A loro si unirà anche la Captain Marvel dell'attrice premio Oscar Brie Larson, che esordirà nel suo film stand-alone il 6 marzo 2019.

Avengers: Endgame arriverà nelle sale italiane poco più di un mese dopo, dal 24 aprile.