Avengers: Endgame, una teoria prova a suggerire il ruolo di Katherine Langford

Avengers: Endgame, una teoria prova a suggerire il ruolo di Katherine Langford
di

Nelle scorse ore ha iniziato a circolare in rete una nuova teoria riguardante Avengers: Endgame, nello specifico il ruolo che la new entry Katherine Langford andrà ad interpretare.

Nelle ultime settimane se ne sono dette di tutti i colori in proposito, dal fatto che la Langford in Avengers: Endgame sarà la figlia di Tony Stark e Pepper Potts proveniente dal futuro e/o un altro universo, o che vestirà i panni di Kate Bishop e si preparerà a raccogliere l'identità di nuova Occhio di Falco.

L'utente u/FableArtist, invece, schiva le precedenti teorie per proporne una alquanto originale: secondo lui, la Langford interpreterà un personaggio cosmico, conosciuto dai fan Marvel Comics più accaniti come Dragoluna.

Qui sotto una parte della teoria, mentre in calce all'articolo potete trovare come al solito il post originale:

"A mio modo di vedere il personaggio segreto di Katherine Langford sarà una parte importante del Marvel Cinematic Universe nella fase 4, che come sappiamo inizierà dopo Endgame. Mi rendo conto che la maggior parte di voi potrebbe non conoscere il personaggio di Dragoluna, vero nome Heather Douglas, una telepate con un forte complesso di superiorità nei confronti degli esseri umani; ma ora vi spiego perché la Langford potrebbe interpretarla e come sarà utile alla fase 4.

Nei fumetti Dragoluna è stata a stretto contatto con i Defenders ed ha avuto anche un ruolo importante nell'Infinty Watch Team con Adam Warlock, inoltre ha interagito con personaggi come Iron Fist, Daredevil, White Tiger, Power Man, Squirrel Girl, Nova e The Ultimates ... ma soprattutto Capitan Marvel. Secondo me in Spider Man: Far From Home Nick Fury creerà un nuovo gruppo di Avengers, partendo ovviamente proprio da Peter Parker e Carol Danvers.

Moon Dragon ha aiutato Carol tantissime volte nei fumetti, ed è probabile che Capitan Marvel sarà il leader dei prossimi Avengers."

In calce potete trovare il resto della fante-teoria, dobbiamo ammettere piuttosto articolata.

Vedremo chi dei tanti utenti Reddit sarà andato più vicino al profetizzare la verità quando Avengers: Endgame arriverà finalmente in tutti i cinema d'Italia, a partire dal prossimo 24 aprile.