Marvel

Avengers: Endgame, una nuova teoria lega Ant-Man e Captain Marvel

Avengers: Endgame, una nuova teoria lega Ant-Man e Captain Marvel
di

È ancora un fan a pubblicare una curiosa teoria sugli eventi possibili in Avengers: Endgame, in arrivo nelle sale a fine aprile. ATTENZIONE: non procedete con la lettura dell’articolo perché contiene spoiler sulla fine di Captain Marvel.

La nuova teoria è incentrata soprattutto sul ruolo che potrebbe avere Ant-Man nella pellicola e sull’importanza del Regno Quantico, che sappiamo verrà affrontata nel corso della storia. Nella scena alla fine dei titoli di coda di Captain Marvel, il gatto Goose sputa fuori il Tesseract sulla scrivania dell’ufficio di Nick Fury dopo averlo inghiottito in precedenza. Secondo l’utente in questione questa scena non sarebbe solo divertente da guardare, ma avrebbe anche un significato specifico.

Abbiamo tradotto la teoria di seguito:

Quindi io e alcuni amici abbiamo messo giù questa idea (non ho idea se qualcun altro l’abbia già scritta). Alla scena di Goose che sputa fuori il Tesseract in molti hanno reagito divertiti del tipo: ‘oh guarda che scena finale divertente’, ma per me sembrava essere qualcosa di più. Quindi, se la teoria dei viaggi nel tempo si rivelasse vera, potrebbe esserlo facilmente anche la mia. Sappiamo già che Captain Marvel incontrerà gli Avengers sulla Terra e non Tony Star nello spazio. E sappiamo anche che il Regno Quantico svolgerà un ruolo chiave nell’economia della storia e lo stesso Ant-Man è insieme agli Avengers, quando Captain Marvel li incontrerà. Io credo che Ant-Man, Captain Marvel e tutti gli altri inizieranno a discutere il loro piano e Ant-Man rivelerà che il Regno Quantico ha dei vortici temporali che possono utilizzare. Quindi inizieranno a recuperare le gemme dell’infinito una per una e quando si chiederanno dove poter recuperare quella dello spazio, ovvero il Tesseract, Captain Marvel rivelerà che Fury la custodiva personalmente molto prima che diventasse di proprietà dello SHIELD nel primo Avengers. Quindi sarebbe molto più semplice recuperarla da Goose che addentrarsi nelle strutture dello SHIELD, così come anche dirigersi su Asgard sarebbe da escludere. Ant-Man torna indietro nel tempo, va dentro Goose e gli fa sputare fuori il Tesseract”.

Che ne pensate di questa teoria? Credete possa avvicinarsi alla vera trama di Avengers: Endgame? Lo scopriremo una volta che il film approderà nelle sale, il 24 aprile 2019.

FONTE: Reddit
Quanto è interessante?
4

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Bradley Cooper, Brie Larson, Don Cheadle, Paul Rudd, Josh Brolin
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Nelle sale Italiane dal: 24/04/2019

incasso box office: 29.677.900 Euro

Nelle sale USA dal: 26/04/2019

Che voto dai a: Avengers: Endgame

Media Voto Utenti
Voti: 360
8.3
nd