Marvel

Avengers: Endgame, una nuova teoria introduce la Secret Invasion

Avengers: Endgame, una nuova teoria introduce la Secret Invasion
di

Non è un segreto che i registi Anthony e Joe Russo siano appassionati dell'universo Marvel a fumetti, e in passato hanno già anticipato la possibilità di realizzare un crossover per il Marvel Cinematic Universe tratto dal celebre fumetto Secret Wars.

Secondo la teoria di un fan, però, piuttosto che Secret Wars in Avengers: Endgame saranno piantati i semi per un nuovo film tratto dalla saga a fumetti Secret Invasion.

La teoria principalmente intorno a Captain Marvel, dato che è nel film con Brie Larson che saranno introdotti gli alieni mutaforma Skrull. Vediamo nel dettaglio cosa dice questa teoria:

"Secondo me è così che i Marvel Studios introdurranno il concept per Secret Invasion nel Marvel Cinematic Universe. Ovviamente la mia teoria contiene spoiler riguardanti la trama di Avengers: Infinity War, quindi se non hai ancora visto il film fermati qui. Se invece l'hai visto possiamo procedere. La scena del trailer di Captain Marvel in cui vediamo Carol Danvers presumibilmente torturata, o catturata, secondo me potrebbe essere in realtà la scena post credit del film. Credo che alla fine della pellicola lei sarà catturata dagli Skrull. La Captain Marvel che arriverà in Avengers 4, credo che sia una skrull, che otterrà la fiducia degli Avengers aiutandoli a sconfiggere Thanos. E alla fine di Avengers 4 solo il pubblico scoprirà la sua vera identità, lasciando gli altri supereroi completamente all'oscuro. A quel punto il prossimo film cross-over si intitolerà Avengers: Secret Invasion."

Certo, il volo pindarico di questo fan superfantasioso è sicuramente affascinante, e probabilmente qualora i Marvel Studios avessero messo in cantiere un film su Secret Invasion, le cose effettivamente potrebbe davvero andare in questo modo. Ma il qualora è davvero, davvero grande, e soprattutto al momento la teoria del fan non è altro che una semplice speranza che non trova alcun riscontro con la realtà dei fatti.

La Marvel ha promesso un Marvel Cinematic Universe completamente diverso nella prossima fase, ma si è guardata bene dal rivelare in cosa questa nuova fase consisterà. L'unico indizio a supporto di questa teoria risiederebbe nelle recenti dichiarazioni della Disney, che come vi abbiamo riportato ha deliberatamente promesso un finale "sconvolgente". Sicuramente quello immaginato dal fan è abbastanza sconvolgente, ma chissà come sarà quello pensato dai fratelli Russo.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Avengers: Endgame arriverà nelle vendite italiane poco più di un mese dopo, dal 24 aprile.

In questo nuovo capitolo del franchise dei Marvel Studios, i supereroi rimanenti che non hanno subito l'effetto della Decimazione del Guanto dell'Infinito è una soluzione per aggiustare le cose e affrontare, nuovamente, il temibile Thanos.

Diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo (già registi del precedente Infinity War ma anche di Captain America: The Winter Soldier e di Captain America: Civil War), e scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely, il film vedrà il ritorno di Robert Downey Jr ., Josh Brolin, Mark Ruffalo, Tom Hiddleston, Chris Evans, Chris Hemsworth, Chris Pratt, Elizabeth Olsen, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Paul Bettany, Chadwick Boseman, Benedict Wong, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Pom Klementieff, Scarlett Johansson, Don Cheadle, Tom Holland, Bradley Cooper, Anthony Mackie, Paul Rudd, Evangeline Lilly, Samuel L. Jackson e Jeremy Renner, che non indosserà più i panni di Occhio di Falco ma diventerà il vigilante Ronin.

A loro si unirà anche la Captain Marvel dell'attrice premio Oscar Brie Larson, che esordirà nel suo film stand-alone il 6 marzo 2019.

Il film racconta le vicende di Carol Danvers, una supereroina il cui DNA Kree la porterà a combattere con il gruppo degli Starforce e affiancare Ronan L'Accusatore. Ma l'arrivo sulla Terra degli Skrull, la razza aliena nemica giurata dei Kree che sta organizzando una possibile invasione segreta del nostro pianeta, porta Captain Marvel a combattere una guerra fianco a fianco di Nick Fury, giovane ma esperto agente segreto ancora lontano dal diventare il leggendario direttore dello S.H.I.E.L.D. che tutti noi conosciamo.

Nella pellicola troveremo un Samuel L. Jackson ringiovanito digitalmente, con la stessa tecnica in CGI già utilizzata su Robert Downey Jr. e Michael Douglas. Nel cast troviamo anche Ben Mendelsohn, che come sempre interpreterà il villain, e poi ancora Lashana Lynch, Gemma Chan, Annette Bening e Jude Law. Dal Marvel Cinematic Universe torneranno poi anche diversi volti noti come Ronan L'Accusatore (Lee Pace), Korath (Djimon Hounsou) e l'Agente Phil Coulson (Clark Gregg).

Quanto è interessante?
3

Acquista Avengers Infinity War in Blu-Ray a prezzo scontato su Amazon.it e goditi lo scontro tra Thanos e i Vendicatori nella bellezza della risoluzione Full HD/4K!

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Bradley Cooper, Brie Larson, Don Cheadle, Paul Rudd, Josh Brolin
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Nelle sale Italiane dal: 24/04/2019

Nelle sale USA dal: 26/04/2019

Quanto attendi: Avengers: Endgame

Hype
Hype totali: 217
89%
nd