Avengers: Endgame, una descrizione più 'dettagliata', ecco il team versione... Simpson

Avengers: Endgame, una descrizione più 'dettagliata', ecco il team versione... Simpson
di

Nella serata di ieri, vi abbiamo riportato la descrizione del filmato esclusivo di Avengers: Endgame mostrato agli investitori della Disney. Ora vi riportiamo una descrizione più dettagliata di questo filmato.

ATTENZIONE! SPOILER!

Come spiegato da questa nuova fonte, il filmato esclusivo di Avengers: Endgame si apre nell'edificio degli Avengers con Captain Marvel che suggerisce al resto del team di andare ad uccidere Thanos. Nebula afferma di sapere dove si trova. Rocket fa notare che l'energia scaturita dal Guanto sulla Terra è stata rilevata, poco dopo, su un altro pianeta: è lì che si trova il Titano Pazzo. Un breve scambio di battute tra Captain Marvel, Captain America, Bruce Banner, Rhodey e Natasha.

Bruce domanda cosa garantisce che, questa volta, andrà tutto per il verso giusto e Captain Marvel gli spiega che, adesso, hanno lei dalla loro parte. Rhodey chiede a Captain Marvel dove fosse, visto che sarebbe servita, e lei spiega al team che molti pianeti hanno bisogno di aiuto e non tutti hanno un team di eroi come gli Avengers a difenderli. Thor, che è stato in silenzio in disparte per tutto il tempo, si avvicina a Captain Marvel e chiama a sé la Stormbreaker. Questa passa (letteralmente) davanti a Cap Marvel, la quale non fa una piega, e Thor esclama 'mi piace'.

La sequenza ora è ambienta sulla navicella Milano. Rocket è il capitano, Captain Marvel è al suo fianco. Rocket chiede ai Vendicatori chi, tra di loro, non è mai stato nello spazio. Captain America, Rhodey e Natasha alzano le mani e Rocket prega loro di non vomitare sulla navicella. Vediamo gli occhi di Captain America riflettere le stelle e lo spazio... fine del filmato.

Infine, qui sotto, vi riportiamo il disegno riportato su Twitter dai fratelli Russo in cui vengono raffigurati i Vendicatori originali in versione... Simpson!

Visualizza questo post su Instagram

The original six... @rino_russo_

Un post condiviso da The Russo Brothers (@therussobrothers) in data: