Avengers: Endgame, una descrizione del filmato svela il piano dei Vendicatori

Avengers: Endgame, una descrizione del filmato svela il piano dei Vendicatori
di

Mentre Captain Marvel ha fatto il suo debutto nei cinema italiani nella giornata di ieri, ad una conferenza della Disney sono state mostrate delle sequenze inedite dall'atteso Avengers: Endgame.

ATTENZIONE! SPOILER!

Fortunatamente per i fan del Marvel Cinematic Universe, una sorta di descrizione di questo filmato di Avengers: Endgame è trapelata in rete e noi ve la riportiamo qui di seguito.

Apparentemente, il filmato inizia nell'edificio degli Avengers con i Vendicatori rimanenti riuniti e, ovviamente, Captain Marvel è lì (nulla di nuovo se avete già visto al cinema il suo film solista). Nebula afferma che Thanos potrebbe aver viaggiato fino al "giardino" dopo aver completato il suo piano e Carol Danvers/Captain Marvel spiega loro che devono arrivare a quel 'giardino', recuperare le Gemme dell'Infinito e invertire quel che il Titano Pazzo ha fatto all'universo.

A questo punto vediamo Rocket, Thor, Nebula, Captain America, War Machine e Vedova Nera nello spazio. Rocket chiede agli altri chi di loro non abbia viaggiato nello spazio e chiede, gentilmente, di non vomitare nella sua navicella.

Il filmato si conclude cosi e sebbene ci dia delle informazioni interessanti sul piano che i Vendicatori dovranno eseguire nel film, almeno inizialmente, non risponde a tutte le domande e incuriosisce ancora di più. Il film uscirà nei cinema il 24 aprile, non manca poi molto.