Avengers: Endgame, un'altra curiosa teoria sul segreto per sconfiggere Thanos

Avengers: Endgame, un'altra curiosa teoria sul segreto per sconfiggere Thanos
di

È sempre dal portale collettivo Reddit che arriva un’altra curiosa teoria circa la possibile trama di Avengers: Endgame e che riguarda in particolar modo il destino di Thanos.

Secondo quest’ultima, infatti, sembra che la chiave per sconfiggere il Titano Pazzo e villain di questi due crossover del Marvel Cinematic Universe, sia contenuta nella prima frase pronunciata dal personaggio in Avengers: Infinity War. La frase è la seguente: “I know what it’s like to lose. To feel so desperately that you’re right, yet to fail nonetheless. As lightning turns the legs to jelly. I ask you to what end? Dread it, run from it, destiny arrives all the same. And now, it’s here. Or should I say, I am”.

L’utente che ha ricavato tale teoria chiede di attenzionare la parola DESTINY, in quanto Thanos si presenta proprio come il destino. Quindi lo scontro con Thanos da parte degli Avengers superstiti era destinato ad avvenire e a ripetersi in un loop infinito (da qui il sottotitolo Infinity War, che quindi non si riferirebbe alle gemme dell’infinito), perché combattere il destino è uno scontro eterno.

Se volete leggere la teoria completa vi invitiamo a farlo, la potete trovare nell’immagine in calce a questa news.

Per scoprire se anche questa teoria potrebbe rivelarsi corretta, invece, non ci resta che attendere l’uscita della pellicola di Anthony e Joe Russo.

In Avengers: Endgame, ricapitolando le ultime indiscrezioni, i personaggi che amiamo cercheranno di fare il possibile per far tornare le cose alla normalità dopo che Thanos, il Titano Pazzo, è riuscito nel suo intento e ha dimezzato metà dell'universo conosciuto - magari utilizzando anche l’escamotage dei viaggi nel tempo. Nel primo trailer mostrato abbiamo visto tutti i Vendicatori originali e non ce n'è uno che non sia stato colpito tragicamente dalla perdita in Avengers: Infinity War, Clint Barton compreso. Avengers: Infinity War è disponibile nelle versioni home video e digitali mentre per vedere Avengers: Endgame dovremo attendere ancora una novantina di giorni, dal momento che nelle sale italiane arriverà a partire dal 24 aprile 2019. I fan potranno prima gustarsi sul grande schermo l’esordio di Carol Danvers con Captain Marvel, dal 6 marzo in sala.