Marvel

Avengers: Endgame, ultime riprese aggiuntive in corso

Avengers: Endgame, ultime riprese aggiuntive in corso
di

Anche se mancano meno di 100 giorni alla sua uscita nei cinema di tutto il mondo, i fratelli Russo hanno deciso di tornare per un'ultima volta sul set per alcune riprese aggiuntive di Avengers: Endgame.

ATTENZIONE! SPOILER!

A confermarlo sono le attrici Karen Gillan e Zoe Saldana interpreti, rispettivamente, dei personaggi di Nebula e di Gamora. Chiaramente potrebbero trattarsi di riprese aggiuntive dell'ultimo minuto, cosi come di sequenze normalissime di pick-up (inquadrature in più di scene già girate) oppure (e non è scontato) le riprese per una potenziale sequenza post-titoli di coda. Ad oggi, ci sono tantissime possibilità!

Chiaramente abbiamo messo spoiler nella news in quanto, mentre Nebula è sopravvissuta agli eventi di Avengers: Infinity War, sappiamo che Gamora è stata uccisa da Thanos per ottenere la Gemma dell'Anima. Un suo ritorno in Avengers: Endgame è uno spoiler, ma potrebbe trattarsi anche di un flash-back in cui la vediamo con Nebula, per l'appunto, e Thanos (Josh Brolin). Anche in questo caso le speculazioni sono molteplici.

Ricordiamo che il film uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a fine aprile per la regia dei fratelli Russo, su sceneggiatura di Christopher Markus & Stephen McFeely, e vedremo i Vendicatori affrontare le conseguenze dello schiocco delle dita di Thanos e un loro piano per tornare alla normalità.

Quanto è interessante?
3
Visualizza questo post su Instagram

Yep! 🐸🐛🐊🦖🐍🐢🦎

Un post condiviso da Zoe Saldana (@zoesaldana) in data:

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Bradley Cooper, Brie Larson, Don Cheadle, Paul Rudd, Josh Brolin
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Nelle sale Italiane dal: 24/04/2019

incasso box office: 29.677.900 Euro

Nelle sale USA dal: 26/04/2019

Che voto dai a: Avengers: Endgame

Media Voto Utenti
Voti: 364
8.3
nd