Avengers: Endgame, il trailer IMAX mostrerà maggiori dettagli

Avengers: Endgame, il trailer IMAX mostrerà maggiori dettagli
di

Ha battuto record incredibili il trailer di Avengers: Endgame, ma ha lasciato molte domande irrisolte ai fan, che da giorni studiano ogni minimo particolare del video per cercare di scoprire qualsiasi dettaglio in più sul film che chiuderà la Fase 3 dell'MCU. A venire loro in aiuto ci penserà il trailer IMAX, che debutterà con l'uscita di Aquaman.

Pare che la visione nel formato in 1.9:1 del trailer proiettato nei cinema IMAX, grazie alla sua maggiore ampiezza possa regalare qualche dettaglio in più rispetto al video inizialmente diffuso.
In particolare, secondo i report, si potrebbe vedere effettivamente Nebula insieme a Tony Stark sul Benetar, così come l'acconciatura riservata a Vedova Nera e qualche particolare in più anche su Thanos.
Avengers: Endgame è diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo e comprende nel cast Robert Downey Jr., Chris Evans, Scarlett Johansson, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Brie Larson, Tom Holland, Josh Brolin e Jeremy Renner.
Si tratta del ventiduesimo film del Marvel Cinematic Universe ed è basato sul gruppo di Vendicatori di Marvel Comics.
Prodotto da Kevin Feige, con le musiche di Alan Silvestri, Avengers: Endgame si preannuncia come uno dei film simbolo del 2019, e tra i più attesi dai fan.
L'uscita nelle sale americane in 3D e IMAX di Avengers: Endgame è prevista il 26 aprile 2019 mentre in Italia uscirà due giorni prima, il 24 aprile.