di

Il nuovo trailer diffuso da IMAX per Avengers: Endgame mette in luce le differenze con la versione standard del film. I registi Joe ed Anthony Russo hanno girato il film originale proprio in questo formato, per vederlo esattamente come è stato concepito dovremo quindi recarci nei cinema appositi.

Se siete curiosi di sapere quanto la visione in IMAX differisca da quella standard, potete trovare in cima alla notizia il video che mostra perfettamente il 26% di immagine in più rispetto alla versione classica.

Diretto dai registi di Avengers; Infinity War, oltre che di Captain America: The Winter Soldier e di Captain America: Civil War, su sceneggiatura di Christopher Markus & Stephen McFeely, il film vedrà il ritorno di Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Don Cheadle e Bradley Cooper nei panni dei supereroi che tutti abbiamo imparato a conoscere. Grandi assenti nel precedente episodio ma con un ruolo 'chiave' in questo nuovo capitolo saranno l'Occhio di falco interpretato da Jeremy Renner e l'Ant-Man di Paul Rudd. Potrebbe apparire nel film anche Brie Larson, interprete di Captain Marvel.

Avengers: Endgame, in arrivo nelle sale il prossimo 24 aprile, sarà anticipato dalla release di Captain Marvel (6 marzo), che fungerà anche da prequel. Il film su Carol Danvers conterrà infatti due scene post-creditis strettamente collegate al quarto capitolo dei Vendicatori.

Quanto è interessante?
5

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Bradley Cooper, Brie Larson, Don Cheadle, Paul Rudd, Josh Brolin
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Nelle sale Italiane dal: 24/04/2019

incasso box office: 29.677.900 Euro

Nelle sale USA dal: 26/04/2019

Che voto dai a: Avengers: Endgame

Media Voto Utenti
Voti: 351
8.4
nd