Marvel

MCU: per Tom Holland Mark Ruffalo ha spoilerato più di lui

MCU: per Tom Holland Mark Ruffalo ha spoilerato più di lui
di

Spider-Man Tom Holland non fa più parte del Marvel Cinematic Universe ma ciò non impedisce a Tom Holland di punzecchiare amichevolmente il collega Mark Ruffalo per la sua tendenza a spoilerare.

Ospite alla FanX Convention di Salt Lake City, al quale parteciperanno anche Ian McDiarmid ed Hayden Cristensen, Holland ha scherzato con i fan che lo hanno "accusato" di spoilerare troppo spesso le pellicole dei Marvel Studios: "Io ho spoilerato qualcosina, ma Mark Ruffalo ha detto che tutti sarebbero morti alla fine di Infinity War."

"Il fatto è che nessuno lo prende seriamente" ha proseguito l'attore. "Se lo avessi detto io tutti avrebbero pensato "Sì, probabilmente è quello che succede. Voglio dire, Mark ha streammato i primi 20 minuti di Thor per sbaglio. Io non faccio queste cose."

L'arrampicamuri ha poi sfidato un giornalista presente a tirare fuori una lista di tutto quello che ha spoilerato, per poi rivelare che il poster di Avengers: Endgame che ha leakato "per errore" - trovate il video in calce alla notizia - in realtà è stata un'idea del reparto marketing dei Marvel Studios.

Holland tornerà a vestire i panni di Spider-Man almeno in un terzo capitolo, il quale sarà però collegato all'universo cinematografico dell'Uomo Ragno targato Sony e inaugurato l'anno scorso con Venom (e vista la possibilità di universi alternativi anche Spider-Man: Un Nuovo Universo). Per altri approfondimenti vi rimandiamo alla nostra recensione di Spider-Man: Far From Home.

FONTE: DS
Quanto è interessante?
4

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Bradley Cooper, Brie Larson, Don Cheadle, Paul Rudd, Josh Brolin
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Nelle sale Italiane dal: 24/04/2019

incasso box office: 29.677.900 Euro

Nelle sale USA dal: 26/04/2019

Che voto dai a: Avengers: Endgame

Media Voto Utenti
Voti: 362
8.3
nd